MERCOLEDì 03\03\2004:
Gambe-polpacci-spalle
Cyclette 10min
warm up gambe leg ext 1x12
LEG PRESS 45° 3x10(120kg)
LEG EXTENSION 3x12(50kg)
SITTING LEG CURL 3x8(30kg)
CALF STANDING 4x15(60kg)
warm up spalle shoulder press 1x12
LENTO AVANTI 3x8(19,5kg)
ALZATE LATERALI 3x10/6+6kg,6+6kg,4+4kg)
ALZATE LATERALI A 90° 2x10(4+4kg)
Durata:1ora 5min
NOTEremetto le oggi nn c'era lo spotter,x cui ho dovuto fare quasi tt da sl...X le gambe nn ho fatto squat e stakki...Ho messo la pressa cm primo ex,dv ho aumentato il peso e distrutto ben bene i quad...Poi passo al leg ext,devo dire nn l'avevo mai fatto duramente ed è stato stremante...Finisco cn leg curl sdraiato(in sostituzione agli stakki),dv cedo alla 2 e 3 serie...
Al leg ext cedimento ultima serie.
Passo ai polpacci dv ho aumentato 1 pò le reps e diminuito il carico,bruciore pazzesko ma tutto ok.
Passo alle spalle,il lento avanti è andato ok sn migliorato 1 pochino,le prime 2 serie fatte da sl,l'ultima serie cedimento(cn 1 pòd aiuto da 1 amico)...
Alzate laterali sn passato a manubri da 6kg,davvero dure,l'ultima serie ho scalato il peso..Concludo le spalle cn le alzate laterali a 90° prono su panca,nuovo esercizio ke nn m piace 1 granke,nn ho sentito bene la contrazione..
Oggi ero stanco,azz da qnd ho variato la dieta(togliendo 30g d pro,aumentando 10g i grassi e 20 carbo) sembrerà strano ma vado ad allenarmi controvoglia,sn stanco...Boh...Sarà la frustrazione dei poki risultati ottenuti![]()

remetto le oggi nn c'era lo spotter,x cui ho dovuto fare quasi tt da sl...X le gambe nn ho fatto squat e stakki...Ho messo la pressa cm primo ex,dv ho aumentato il peso e distrutto ben bene i quad...Poi passo al leg ext,devo dire nn l'avevo mai fatto duramente ed è stato stremante...Finisco cn leg curl sdraiato(in sostituzione agli stakki),dv cedo alla 2 e 3 serie...
Segnalibri