Se legge Twins ti uccide. io dormo 7 ore per notte e sono capottato..poi ovviamente arriva il week end dove dovrei recuperare e....dormo ancora meno!!!![]()
Pure io faccio fatica a dormire la domenica mattina... sarà ipereattività da carboidrati!
Fortuna che durante la settimana riesco sempre a dormire!
![]()
cmq questo ozio durera ancora poco,lunedi dovrebbe iniziare l uni,altrimenti inizio a lavorare
cmq io durante l inverno,cerco sempre di dormire 9 ore > non per paura del catabolismo eh,ma perchè senno sento proprio che non ho dormito abbastanza e ne risente tutta la giornata...pero immagino che ci si abitua anche a dormire di meno (che poi cambia da individuo a individuo)
Siccome il week end si avvicina faccio il bastardo e comincio a farvi venir fame con questo post. Dedicato a chi ama i dolci!![]()
Ho preso 18 nell'esame!!!! fiuuu, per un pelo!grazie per gli in bocca al lupo!!! ora manca solo l'orale ed il progetto.... vi siete meritati questo
dire che è fi.ga è dir poco...
vaccabboia che topa...
La nuova miss italia è alta 182cm![]()
alla fine è tutto relativo credo.finchè soppravviviva bene cosi
![]()
Io mi sveglio sempre troppo tardi, 8h credo che me le faccio anche di più [a-/])#
§59
2
0
io preferisco di gran lunga il periodo estivo per la massa...10-11 ore di sonno,testo più alto, durante la settimana vado a letto piuttosto presto, poi nel weekend faccio le ore piccole e lo sgarro...
in inverno invece mi sveglio sempre presto, anche di domenica per andare a sciare anche se ho la montagna sotto casa il problema è l'enorme quantità di "napuletani" e "burini" che infestano le piste nell'ora di punta, quindi o mi dedico allo scialpinismo, ma è rischioso, o faccio mezza giornata di discesa su pista battuta, alcune volte faccio anche sci da fondo escursionistico con la tipa e la sua amica, ma loro mi seminano...![]()
Io odio l'inverno e odio il freddo... vorrei vivere in california!
Segnalibri