lo squat ce l'hai, hai mancato solo un po di convinzione, ti dico quello che avevano detto a me le prime volte
"giù senza paura" fai finta di essere nel solito squat solocinta da allenamento
giu veloce (o cumunque con una velocità paragonabile al raw) quando senti la pressione delle fasce sulle ginocchia allora esplodi
ricorda di tenere sempre la schiena dura, nel video dei 195 a metà concentrica sembra che la perdi leggermente e da li si innesca tutto il meccanismo che ti porta a non recuperare piu il peso
per la panca secondo me devi lavorare molto sulla velocità e sulla pulizia in uscita dal petto poi una volta che sei impostato bene e sei veloce gli sticking point li bruci
credo che per quasi tutti il fallimento di una panca derivi dal non essere abbastanza veloci nei centesimi che seguono il "press"
boh forse se usassimo maglie triple-ply che finiscono di lavorare 5cm dopo il petto allora forse sorgerebbero altri problemi
ma visto che gareggiamo in ipf penso che valanghe di panche raw con fermo e ricerca della massima esplosività per tutta l'alzata sia la ricetta migliore, sia che sul bilancere ci siano 65kg sia 130
per lo stacco non posso dire niente visto che sei molto piu forte di me, unico appuntino ricerca in maniera maniacale l'adduzione delle scapole, sembra una cazz.ata ma cosi accorci notevolmente la leva
con 2 mesi di pratica è sicuro che i pesi di ieri saranno l'ultima di riscaldamento
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri