Originally posted by Sajan
Certo che ci si può dare un taglio.....però non vedo il problema a scrivere quello che hai appena detto invece di postare sempre documentazioni che sono fine a se stesse.....poi fai tu.
ma scusa nn hai capito come fa?
ha letto un paio di articoli ha dato delle polveri in giro e ha verificato che funzionano poco o niente, e il resto, problemi, test in previsione di competizioni dove il corpo risponde in maniera rapida e evidente , dove se sbagli una virgola nn vai al bagno per settimane, e quando ci vai fai mattoni, tutto questo nn l'ha mai provato e parla con delle documetazioni di altri che nemmeno loro hanno provato questo, capisco che ci vogliono decine di anni per arrivare a questi punti, ci vogliono decine di ragazzi che ti arrivano con i problemi trascinati dietro da mesi, nn si tratta di far prendere un paio di chili a qualcuno, o di far perdere una percentuale di grasso che si vede solo sulla macchinetta, perche e cosi che fanno, io la macchinetta nemmmeno l'ho mai avuta, i miei ragazzi vedono i risultati allo specchio, altro che fantasie di cose scritte.
Basti vedere poi scrivo una cosa e viene interpretata come ........punti al GH e nn al testosterone, allora sai uno poi smette pure di spiegarsi, ma hai visto le tabelle sul giornale?
quello era uno poi che aveva portato quello che avevo cercato di comunicare, in giro per i forum scrivendo poi che era farina del mio sacco, ma ti rendi conto del livello?
e nn credere che araba sia meglio
ichiban
*****************************"
Segnalibri