Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Per Alex: variazioni del testo

Predefinito

scusa un po' ma fammi capire qui cosa c'entrano gli integratori?

io ho chiesto una delucidazione per vedere se avevo capito quello che aveva detto.

La risposta alla mia domanda che si può ancora leggere è stata: " ma te sarai limititato che non capisci un *****"...

la risposta di Alexxxx ( c'era un numero che non ricordo) è stata che in effetti la risposta era di cattivo gusto...

Io poi ho replicato.

Sparito tutto, tutto modificato o cancellato...

Ora:se permetti ho fatto una domanda per capire quello che diceva e non c'è ironia o polemica come si vede siamo poi in una sezione di allenamento e non ho citato integratori: ora chi esagera qui?

E che è non si puòò fare una domanda ( io o metà di altri utenti che sono sempre risposte del *****) e che siamo tutti sempre senza ironia???

Sul fatto che poi io non porti nessuna prova scusa ma qui siamo al limite: io non porto nemmeno le mie, che potrebbero essere viziate dai miei interessi, come sostenete voi, di tirare l'acqua al mio mulino, ma porto quelle altrui fatte con rigore scientifico, e non da opuscoli ma riportando link dove sono verificabili da TUTTI

Non mi puoi dire che non porto prove...

Insomma qui ognuno in molti scazzano con 4ca a prescindere dalla loro voglia di farlo, che credi che scrivo qui per discutere con 4ca? Ma sai che mi interessa? Io scrivo perchè mi piacciono determinati argomenti. Punto e ne scrivo da anni sui forum!

Che devo scrivere in ogni sezione? Mi piacciono un paio di sezioni o argomenti e a quelle mi dedico.

E poi scusa, a parte me, Infinito in integrazione sta portando per esempio la sua personale esperienza, e ci sta finendo per litigare pure lui.

scusate che vale solo l'esperienza di 4ca? e quelle degli altri no?

posso mettermi pure io qui a dire ho fatto fare così a tizio e così a caio ma che senso avrebbe? Tanto mi si potrebbe dire che me le invento, almeno gli studi fatti non possono essere tacciati di invenzioni sebbene tanto quelli mi si dice che vengano pagati dalle case di integratori...

Alla fine qui non vale niente che non dica 4ca e allora non apritelo al pubblico il forum e non parlo dell'integrazione ma nemmeno di alimentazione o allenamento, tanto l'esperienza altrui non vale...

La gente mi chiede infatti qui o altrove via PM: ma perchè continui a rispondergli a quello tanto ha sempre ragione lui...

non hanno torto in effetti...

Poi dmc mi chiede giustamente: ma perchè scrivi tanto finisce in flames ogni post...ma io chiedo, puoi onestamente dire che volevo fare polemica qui? NO e allora bastava ignorarmi se voleva...

Jarod ti ricordo che negli ultimi tre articoli su ON ho parlato di programmazione di allenamento e volume dello stesso, quindi ste cazzatelle risparmiale, perchè io non è che vedo sta scienza della programmazione ddello stimolo allenante in te ma piuttosto la programmazione del sostegno ai post di 4ca

Ciao
    A

Predefinito

Sul fatto che poi io non porti nessuna prova scusa ma qui siamo al limite: io non porto nemmeno le mie, che potrebbero essere viziate dai miei interessi, come sostenete voi, di tirare l'acqua al mio mulino, ma porto quelle altrui fatte con rigore scientifico, e non da opuscoli ma riportando link dove sono verificabili da TUTTI
    Che bel discorso! grazie allora, non darci alcuna prova perchè potrebbero essere viziate, ma intento gli opuscoli quelli no.....a si dimenticavo quelli che posti sono studi indipendenti che valgono più di 1000 espereinze concrete, contento tu....ma allora di cosa parliamo? ma il bbuilding fino a prova contaria non è fatti? non è concretezza? dove sono i tuoi risultati o quelli delle persone che si affidano a te? ed attenzione, come ti ho detto altre volte, NON voglio le prove, non sono proive quelle che ti chiedo, ne è un processo, ma se devi parlare, contraddire e quant'altro qualcuno che in fatto d'espereiza ne sa qualcosa in più....allora non sbandierare un copia ed incolla di uno studio....quelli senza ironia poi siete in 4 gli stessi che devono mettersi su un gradino sopra che non possono accettare critiche fosse mai........che ammettono di sbagliare., domenticavo persone che non hanno nenche 22 anni eppure sembrano avere l'esperienza di Arnold.....e quelli che come PT non possono essere messi in discussione, eppure di bb ne leggono più che altro sulle riviste.
    Ei ma per curiosità se il vostro amico vi manda a quel paese lo denunciate, lo mutilate oppure.......triste la cosa, se siete così su un qualcosa che di reale non ha nulla....su un forum....allora non vorrei incontrarvi nella realtà

Poi dai, ti ripeto ma scrivi dove vuoi, figurati, ogni post un messaggio commerciale che dovrete vendere poi sul vostro sito.....a si ho letto, ancora non vendete, bè vi state preparando, allora la pubblicità falla altrove....
    Ultima modifica di Sajan; 04-03-2004 alle 04:17 PM
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Predefinito

Originally posted by arabafenice
    beh lo capisco per me è la stessa cosa quando vedo delle cose che non capisco.

Il forum è fatto per questo, altrimenti si faceva prima a non incontrarsi per scambiarsi idee.

Cmq purtroppo non hai visto gli interventi che sono stati cancellati ( Sia miei che di Alex ) in cui qualcuno faceva una pessima figura...

CIao
    A
    una pessima figura di che?
    e da 40 post che tu e un'altro visionario avete piagnucolato che v'insiltavo, per un post dove avevo verametne deciso di fare cio che mi chiedetre da past e poast (ciore insultarvi) me l'hanno pure tolto.
    figura di cosa che sottolineavo che della riusposta a Sjan nn avevi capito un *****?
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Sajan senti vediamo di ragionare...io non ho voglia ogni post di stare a raccontare la rava e la fava di tutto...

e non è che scrivo per la pubblicità, come ho detto ormai al vomito a me non interessa mica scrivere per pubblicità, se poi fosse così che vengo a scrivere per farmi pubblicità in un forum dove l'integrazione è vista come la peste bubbonica? Fossi matto...andrei altrove.

Io scrivo perchè da quando ho cominciato ad interessarmi di allenamento mi ha sempre appassionato la fisiologia e la biochimica per questo mi sono trovato a leggere gli studi.

Poi io posso anche dire: guardate abbiamo fatto una programmazione con un ragazzo e dopo aver sistemato dieta e allenamento con il tempo abbiamo inserito che so lo zma e abbiamo notato questo o quell'altro ma alla fine ci sarebbe sempre contrasto.

In primis perchè mi si direbbe: certo dici che funziona per vendere o interessi o bla bla.

Poi tanto mi si rimprovererebbero sempre quei 30/40 grammi in più di proteine che io considero utili in una dieta ( e non vuol dire per forza prese da integratori)

E' per quello che non scrivo in questi termini. Ti posso anche dire che su alcuni la crea non fa niente per esempio e su altri da risultati come tutto. Non ho problemi in questo senso.

Un ragazzo di questo forum mi ha scritto per un consiglio di integrazione: visti i presupposti gli ho detto che non gli servivano...

Ma ormai so come funzionano le cose: quando si prende di punta uno funziona così' e basta. Io me ne sbatto dell'immagine Sajan vi sono altri invece ( e non intendo 4ca) che magari sono tutta immagine e carisma ma meglio conosciuti vedi che non valgono un fico secco.

Io scrivo perchè mi piace il resto poi non conta,

Cmq Sajn davvero: io mi sono stancato di ste cose, ma non ci si può dare un taglio? Che ognuno dica la sua e sia contento così no?

Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

Predefinito

Originally posted by 4ca
    una pessima figura di che?
    e da 40 post che tu e un'altro visionario avete piagnucolato che v'insiltavo, per un post dove avevo verametne deciso di fare cio che mi chiedetre da past e poast (ciore insultarvi) me l'hanno pure tolto.
    figura di cosa che sottolineavo che della riusposta a Sjan nn avevi capito un *****?
    scusa ma fammi capire tu non vuoi agire via alimentazione sul gh e non sul testosterone?

Ciao
    A
    Chiedimi come fare

Predefinito

scusa ma fammi capire tu non vuoi agire via alimentazione sul gh e non sul testosterone?

Ciao
    A
    continui a nn capire e a dimostrarlo ........... e insisti pure.
    ora capisco come interpreti le documentazioni che leggi .................. in pratica nn le capisci
    ichiban

Predefinito

Poi io posso anche dire: guardate abbiamo fatto una programmazione con un ragazzo e dopo aver sistemato dieta e allenamento con il tempo abbiamo inserito che so lo zma e abbiamo notato questo o quell'altro ma alla fine ci sarebbe sempre contrasto.
    Certo che ci si può dare un taglio.....però non vedo il problema a scrivere quello che hai appena detto invece di postare sempre documentazioni che sono fine a se stesse.....poi fai tu.

Predefinito

Si guarda io davvero non ho voglia di polemiche, m piace il dibattito ma non mi va di fare polemiche.

Per quanto riguarda poi le esperienze personali quando capita, o è utile posso pure scrivere qualcosa ma supporterò sempre con eventuali studi Sajan in quanto proprio perchè io non mi rifaccio agli stupidi opuscoli voglio capire dove sta la verità e per saperlo devi solo andare a vedere gli studi.

4ca magari non ho capito davvero, dopottutto è tua la proposta ed è ovvio che possa non avere intepretato, quindi se me la spieghi potrebbe anche essere utile non solo a me ma a chi come me può non averla capita

Ciao
    A
    Chiedimi come fare

Predefinito

Jarod ti ricordo che negli ultimi tre articoli su ON ho parlato di programmazione di allenamento e volume dello stesso, quindi ste cazzatelle risparmiale, perchè io non è che vedo sta scienza della programmazione ddello stimolo allenante in te ma piuttosto la programmazione del sostegno ai post di 4ca

Ciao
    A
    tanto di cappello

Per la precisione io non ho mai detto di essere uno SCIENZIATO PROGRAMMATORE....dico che applicado o tentando di applicare dei "principi" ho provato su me stesso che sono VALIDI....

ATTENDO ancora la tua di SCIENZA! §83

Ciao
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

Originally posted by Sajan
    Certo che ci si può dare un taglio.....però non vedo il problema a scrivere quello che hai appena detto invece di postare sempre documentazioni che sono fine a se stesse.....poi fai tu.
    ma scusa nn hai capito come fa?
    ha letto un paio di articoli ha dato delle polveri in giro e ha verificato che funzionano poco o niente, e il resto, problemi, test in previsione di competizioni dove il corpo risponde in maniera rapida e evidente , dove se sbagli una virgola nn vai al bagno per settimane, e quando ci vai fai mattoni, tutto questo nn l'ha mai provato e parla con delle documetazioni di altri che nemmeno loro hanno provato questo, capisco che ci vogliono decine di anni per arrivare a questi punti, ci vogliono decine di ragazzi che ti arrivano con i problemi trascinati dietro da mesi, nn si tratta di far prendere un paio di chili a qualcuno, o di far perdere una percentuale di grasso che si vede solo sulla macchinetta, perche e cosi che fanno, io la macchinetta nemmmeno l'ho mai avuta, i miei ragazzi vedono i risultati allo specchio, altro che fantasie di cose scritte.
    Basti vedere poi scrivo una cosa e viene interpretata come ........punti al GH e nn al testosterone, allora sai uno poi smette pure di spiegarsi, ma hai visto le tabelle sul giornale?
    quello era uno poi che aveva portato quello che avevo cercato di comunicare, in giro per i forum scrivendo poi che era farina del mio sacco, ma ti rendi conto del livello?
    e nn credere che araba sia meglio
    ichiban

Predefinito

Ma sai, qui a maggior ragione esce fuori il fattore esperienza. Tu Alex parli di certe categorie di soggetti, di ragazzi, di certi livelli raggiungibili, e sopratutto quandio si parte da situazioni disastrose, forse in certi casi al limite dell'obesità o quasi per citare uno dei due estermi, dall'altra parte Araba riporta testimonianze più terrene e che quindi in certo modo "falsabili" dai supplementi. Mi spiego è capitato a molti di assumere proteine in polvere avendo una dieta praticamente nulla, ma con dei risultati, in questo caso abbiamo messo un pezza, momentanea, abbiamo introdotto magari quel surplus calorico\proteico.....e poi di risultati se ne parla smpre in raffronto ai nostri canoni....un pò la storia del BIIO e dell'alto volume discussa all'infinito, logico che si passa da allenamenti GVT aquelli BIIO ci sarnno dei risultati, ma verrebbe anche il contrario (uno dei successi commericiali del biio, vuoi che il 4 x 10 è classico e più diffuso in molte palestre....ma questa è un'altra storia).

Predefinito

ma allora lo capisci il mio messaggio era cominciato proprio col dire: ATTENTI perche c'e chi ha capito tutto questo e ne ha fatto un giro di affari, al tempo c'erano le proteine e si era imparato a metterle in conto, dai un beverone era meglio di niente o di un paninazzo, insomma era una cosa che aiutava sopratutto noi pesisti dell'epoca, poi abbiamo cominciato a imparare a gestire, poi sono arrivate altre cose e ci abbiamo creduto e poi tutto la storia e l'evoluzione, che da una parte ci ha fatto capire delle cose, ma dall'altra e stato solo uno sviluppo economico che ci ha letteralmetne superati, e noi che ci passavamo abbiamo potuto vedere chiaramente parti di programmi spezzettati e presentati come se fossero ritrovati della piu moderna scienza dell'allenaemtno (cose che facevamo da sempre), manipolazioni alimetnari che anch'esse facevano parte di un normalissimo programma, elaborate superesaltate e vendute come miracoli della tecnica applicata all'alimentazione, per nn dire lo sviluppo e la corsa alla vendita d'integratori che ha chairaemtne e pubblicamente toccato picchi da VERGOGNA con vittime e altro che avrebbe fatto seppellire qualsiasi altro tipo di mercato ma nn questo dove ce sempre qualcuno che con delle prove scientifiche rimette tutto in piedi, da qui il nik di qualcuno, infatti nn poteva essere piu azeccato ARABAFENICE, l'uccello che rinasce dalle poprioe ceneri, e ribrucia per autocombustione, vedi a volte il destino?
    insomma nn credo di essermi messo su un piedistallo se vi faccio presente di come si sono sviluppate le cose, mi sono cresciute attorno, vi ho portato decine di esempi di cose arrivate come fossero state miracolose e scomparse come automobili passate di moda ......peggio perche quelle a volte le rivedono e ripresentano ...... insomma tutte cose che sono passate per invenzioni mie e ci si e accaniti contro con documentazioni, allora ti diro che c'e chi presenta documentazioni sulla falsita dell'olocausto, che e una cosa mooolto seria, figuriamoci che difficolta ci sara a presentare delle documentazioni di un'eventuale efficacia delle creatina.........................................i nsomma se si deve continuare a discutere in questi termini con chi ci dimostra palesemente che nn ne sa gran che (forse a voi vi sfugge, nn ne tenevo conto) credimi per me il discorso finisce qui nn mi sento di essere in dovere di documetare l'ovvio.
    Poi l'interpretazione da perte di weboy di come programmare, mi sembra che sia un esempio lampante
    Ultima modifica di 4ca; 04-03-2004 alle 05:58 PM
    ichiban

Predefinito

con tutti sti mezzi flame non capisco + cosa volevo chiedere.......
    a ecco cioè la sostituzione grassi al posto dei carb ( in una certa misura) sarebbe da applicare in quale fase???
    in + una sost. del genere sarebbe + gh stimolante che testo stimolante?
    (non ho capito un cazto??? )
    gio tu che sperimenti fammi un esempiuccio pratico

Predefinito

non mi parlare di secrezione di testo o di Gh che non ne capisco un beneamato caxxo (tanto per essere schietti §83) io la scaletta l'avevo fatta per provare altre cose, cmq si era detto che in una fase di forza POTREBBE essere "produttivo" alzare i grassi a sfavore dei carboidrati , la stessa logica può essere applicata a un periodo di allenamenti intensi...cosa opposta invece in una fase di pompaggio ovviamente....alex aveva anche detto che la cosa giustamente può non funzionare di primo acchitto e inoltre (in base ai soggetti) ci dovrebbe essere una fase diciamo di preparazione (cioè ad esempio iniziare ad alzare i grassi prima dell'inizio della fase di forza in modo da abituare il corpo ai grassi) cmq la cosa naturalmente va valutata testata e adattata....inoltre potrei aver detto delle verie e proprie eresie in questo post visto che riporto quello che ne ho capito io (Alex perdonami se ho storpiato qualche tuo consiglio)

E poi tanto per rimanere On topic....quindi off topic... ovvero sparo qualche cosa che non centra una mazza pure io, le mode fanno schifo che siano auto vestiti diete o tipologie di allenamento fan tutte cagare e non portano a niente se non una continua insoddisfazione personale, come chi cambia 10000 locali al mese e si annoia tutte le sere, io non sò che tipo di sport avete fatto nella vostra vita ma lo sport è allenarsi sacrificarsi e IMPARARE!!!! ma io che li ho provati un pò tutti non mi son mai messo a tavola con dei libri in mano a imparare le parabole per mettere quella caxxo di palla nel cesto, piuttosto mi allenavo al tiro un paio d'ore...e lo stesso mi è successo con il nuoto (nel quale sono una schiappa) con il tennis con la pallavolo, con la roccia, con il calcio (sport di *****) e pure con la briscola e tressette §83 quindi imparare non è studiare ma FARE, conoscere le basi e sviluppare, evolvere, migliorare! Punto...poi se alzare i grassi in una fase di forza mi stimola il Gh o il non sò cosa non me ne può fregar di meno basta che vedo che la cosa funziona.(che bella filosofia è) che bei post che scrivo

Predefinito

hai proprio ragione infatti anche io sto cercando di fare come te gio..è proprio grazie a te e alex che mi sono deciso a provare e il mio corpo mi sta dicendo che ho fatto proprio bene...aaaah.

è vero sono un pò rompic...apro sempre 300000thread e faccio sempre un sacco di domande ma quello è x' mi sto accorgendo di quante cavolate ho fatto in passato..
    ciao max
    P.S.
    RIMANI ALEX RIMANI