scusa un po' ma fammi capire qui cosa c'entrano gli integratori?
io ho chiesto una delucidazione per vedere se avevo capito quello che aveva detto.
La risposta alla mia domanda che si può ancora leggere è stata: " ma te sarai limititato che non capisci un *****"...
la risposta di Alexxxx ( c'era un numero che non ricordo) è stata che in effetti la risposta era di cattivo gusto...
Io poi ho replicato.
Sparito tutto, tutto modificato o cancellato...
Ora:se permetti ho fatto una domanda per capire quello che diceva e non c'è ironia o polemica come si vede siamo poi in una sezione di allenamento e non ho citato integratori: ora chi esagera qui?
E che è non si puòò fare una domanda ( io o metà di altri utenti che sono sempre risposte del *****) e che siamo tutti sempre senza ironia???
Sul fatto che poi io non porti nessuna prova scusa ma qui siamo al limite: io non porto nemmeno le mie, che potrebbero essere viziate dai miei interessi, come sostenete voi, di tirare l'acqua al mio mulino, ma porto quelle altrui fatte con rigore scientifico, e non da opuscoli ma riportando link dove sono verificabili da TUTTI
Non mi puoi dire che non porto prove...
Insomma qui ognuno in molti scazzano con 4ca a prescindere dalla loro voglia di farlo, che credi che scrivo qui per discutere con 4ca? Ma sai che mi interessa? Io scrivo perchè mi piacciono determinati argomenti. Punto e ne scrivo da anni sui forum!
Che devo scrivere in ogni sezione? Mi piacciono un paio di sezioni o argomenti e a quelle mi dedico.
E poi scusa, a parte me, Infinito in integrazione sta portando per esempio la sua personale esperienza, e ci sta finendo per litigare pure lui.
scusate che vale solo l'esperienza di 4ca? e quelle degli altri no?
posso mettermi pure io qui a dire ho fatto fare così a tizio e così a caio ma che senso avrebbe? Tanto mi si potrebbe dire che me le invento, almeno gli studi fatti non possono essere tacciati di invenzioni sebbene tanto quelli mi si dice che vengano pagati dalle case di integratori...
Alla fine qui non vale niente che non dica 4ca e allora non apritelo al pubblico il forum e non parlo dell'integrazione ma nemmeno di alimentazione o allenamento, tanto l'esperienza altrui non vale...
La gente mi chiede infatti qui o altrove via PM: ma perchè continui a rispondergli a quello tanto ha sempre ragione lui...
non hanno torto in effetti...
Poi dmc mi chiede giustamente: ma perchè scrivi tanto finisce in flames ogni post...ma io chiedo, puoi onestamente dire che volevo fare polemica qui? NO e allora bastava ignorarmi se voleva...
Jarod ti ricordo che negli ultimi tre articoli su ON ho parlato di programmazione di allenamento e volume dello stesso, quindi ste cazzatelle risparmiale, perchè io non è che vedo sta scienza della programmazione ddello stimolo allenante in te ma piuttosto la programmazione del sostegno ai post di 4ca
Ciao
A
Segnalibri