Sajan senti vediamo di ragionare...io non ho voglia ogni post di stare a raccontare la rava e la fava di tutto...
e non è che scrivo per la pubblicità, come ho detto ormai al vomito a me non interessa mica scrivere per pubblicità, se poi fosse così che vengo a scrivere per farmi pubblicità in un forum dove l'integrazione è vista come la peste bubbonica? Fossi matto...andrei altrove.
Io scrivo perchè da quando ho cominciato ad interessarmi di allenamento mi ha sempre appassionato la fisiologia e la biochimica per questo mi sono trovato a leggere gli studi.
Poi io posso anche dire: guardate abbiamo fatto una programmazione con un ragazzo e dopo aver sistemato dieta e allenamento con il tempo abbiamo inserito che so lo zma e abbiamo notato questo o quell'altro ma alla fine ci sarebbe sempre contrasto.
In primis perchè mi si direbbe: certo dici che funziona per vendere o interessi o bla bla.
Poi tanto mi si rimprovererebbero sempre quei 30/40 grammi in più di proteine che io considero utili in una dieta ( e non vuol dire per forza prese da integratori)
E' per quello che non scrivo in questi termini. Ti posso anche dire che su alcuni la crea non fa niente per esempio e su altri da risultati come tutto. Non ho problemi in questo senso.
Un ragazzo di questo forum mi ha scritto per un consiglio di integrazione: visti i presupposti gli ho detto che non gli servivano...
Ma ormai so come funzionano le cose: quando si prende di punta uno funziona così' e basta. Io me ne sbatto dell'immagine Sajan vi sono altri invece ( e non intendo 4ca) che magari sono tutta immagine e carisma ma meglio conosciuti vedi che non valgono un fico secco.
Io scrivo perchè mi piace il resto poi non conta,
Cmq Sajn davvero: io mi sono stancato di ste cose, ma non ci si può dare un taglio? Che ognuno dica la sua e sia contento così no?
Ciao
A
Ti serve un preparatore o una consulenza?
Chiedimi come fare
Segnalibri