Che bel discorso! grazie allora, non darci alcuna prova perchè potrebbero essere viziate, ma intento gli opuscoli quelli no.....a si dimenticavo quelli che posti sono studi indipendenti che valgono più di 1000 espereinze concrete, contento tu....ma allora di cosa parliamo? ma il bbuilding fino a prova contaria non è fatti? non è concretezza? dove sono i tuoi risultati o quelli delle persone che si affidano a te? ed attenzione, come ti ho detto altre volte, NON voglio le prove, non sono proive quelle che ti chiedo, ne è un processo, ma se devi parlare, contraddire e quant'altro qualcuno che in fatto d'espereiza ne sa qualcosa in più....allora non sbandierare un copia ed incolla di uno studio....quelli senza ironia poi siete in 4 gli stessi che devono mettersi su un gradino sopra che non possono accettare critiche fosse mai........che ammettono di sbagliare., domenticavo persone che non hanno nenche 22 anni eppure sembrano avere l'esperienza di Arnold.....e quelli che come PT non possono essere messi in discussione, eppure di bb ne leggono più che altro sulle riviste.Sul fatto che poi io non porti nessuna prova scusa ma qui siamo al limite: io non porto nemmeno le mie, che potrebbero essere viziate dai miei interessi, come sostenete voi, di tirare l'acqua al mio mulino, ma porto quelle altrui fatte con rigore scientifico, e non da opuscoli ma riportando link dove sono verificabili da TUTTI
Ei ma per curiosità se il vostro amico vi manda a quel paese lo denunciate, lo mutilate oppure.......triste la cosa, se siete così su un qualcosa che di reale non ha nulla....su un forum....allora non vorrei incontrarvi nella realtà
Poi dai, ti ripeto ma scrivi dove vuoi, figurati, ogni post un messaggio commerciale che dovrete vendere poi sul vostro sito.....a si ho letto, ancora non vendete, bè vi state preparando, allora la pubblicità falla altrove....
![]()
Segnalibri