ho ricevuto consigli sia da ado che da somoja in posti diversi
stasera la tipa mi ha spompato di brutto, avevo fame e, oltre a quel che mangio di solito ho mangiato una scatoletta da 220 g di fagiolini verdi e una da 125 g di fagioli borlotti, tanto per scorreggiare un pò
le mie peripezie con internet continuano, mi dovrebbero attivare fastweb tra un paio di settimane...intanto scrocco la connessione dell'ateneo.
anche quest'esame è andato, logica matematica da 10 adesso è sul libretto, adesso sarò un pò + sgombro nella mente.
ieri allenamento buono, non avendo visto la tipa è mancato il sesso precedente e si è sentito...
panca 6x5@80% 92,5 lg non sono tutte pulite, alla fine delle ultime serie ho levato il fermo ma cmq tenuto a 0 il rimbalzo.
squat 10x6 67,5% 87,5 kg, quà tutto buono, la gente in palestra rimane a bocca aperta da quante serie faccio, io dalla fatica.le serie cmq le finisco tutte tranquillamente, all'inizio fatico di + perchè mi scaldo male...curo bene il rimbalzare e lo sparare bene in fuori le ginocchia in risalita, son due volte che, però ho qualche doloretto ai ginocchi il giorno dopo.
Complementari
croci su piana 1 serie da 10 con manubri da 14 kg 2 serie da 6 con manubri da 24 kg
hyperextension al posto del gm, dato che il rack era stato occupato da altra gente
due serie di croci ai cavi molto a s***** mentre parlavo con un tizio molto ganzo conosciuto:
è un tizio bello grosso che, mi ha raccontato, da giovane si allenava di forza sulla panca, va in quella palestra da un era ed è stato molto contento di vedere che c'è qualcuno che si interessa alla pesistica.ha detto che, se mi servono, mi fa usare le sue catene e altre attrezzature che tiene nello sgabuzzino della palestra...bella!
x i programmi...thanks, ho un pò di casino data l'inesperienza, devo decidere in fretta che fare dato che, la prossima settimana, è molto vicina.
domani mi alleno da paoloca!




Rispondi Citando
Segnalibri