salvo casini (e sicuramente ne farò)
l'attrezzatura l'utilizzerò al sabato quando vado dal colonnello
cosi a memoria dovrebbe essere
sabato questo maglia
il prox squat
quello dopo ancora stacco ma non so ancora se con il marathon che ho usato a trento o se con un metal king (me lo presta Riberto per provare la taglia, se ok lo prendo)
e l'ultimo test sara sia panca sia squat
in caso ci fossero problemi si potrebbe aggiungere una seduta all'ultimo momento (come avevo fatto con la maglia x gli italiani)
ma in linea di massima la programmazione è questa
la tendenza è non usare moltissimo l'attrezzatura e mi fido ciecamente



Rispondi Citando
Segnalibri