Dai sono il ragazzo che all'inizio di agosto faceva un cheating da far accaponare la pelle![]()
Dai sono il ragazzo che all'inizio di agosto faceva un cheating da far accaponare la pelle![]()
Oddio...non è che il cornetto, il gelato, la torta e le macine siano proprio da BB, tutto con alti grassi e carboidrati.
E ieri non è stato proprio così esagerato!
Si, poi al lunedì non cambia niente, anche se avessi mangiato di più.
@Marco: TIENIMI AGGIORNATO SUI TUOI SGARRI CHE MI CONSOLANO.. EHEH
@EZE:GRANDISSIMO!!
Sono contento che sei entrato nel forum.
Cari amici del forum questo è un giovane bodybuilder che promette molto molto bene, si allena con impegno e tantissima volontà!
Grazie, Luke, per avermi "raccomandato".![]()
Figurati, posso anche raccomandarti ma poi sei tu che ti stai dimostrando molto informato, con consigli equilibrati e competenti senza eccessi e con umiltà!
Abbiamo fatto un bell'acquisto nel forum.
Ciao grande!
guarda al limite luke ti S-raccomanda![]()
ragazzi ma solo io sgarro con gli alimenti + assurdi?
che so, magari uno sgarro fatto a caramelle gommose XD?
avendo in casa sia madre che nonna cuoche ognitanto sgarrare... è d'obbligo![]()
Ma è normale prendere su magari 1kg dopo una ricarica?
cioè ieri mi sono sparato una pizza imbotitissimae stamattina ero 700g in in più ...
e cosi facile prendere peso eh![]()
Quindi è normale.. è che stamattina appunto ho visto 700g in piu e ho capito che era per l'abboffata di ieri..
se sei in mantenimento però lo sgarro lo fai lo stesso?
In diete come la metabolica (durante la settimana si tengono 30g di carboidrati al giorno) non si può parlare di vero e proprio sgarro.
Si chiama ricarica e va fatta per riportare i valori ormonali ai giusti livelli. Una dieta senza carboidrati non può durare per troppo tempo se si è degli sportivi dove conta la prestazione e il mantenimento/accumulo della massa magra.
Se uno è sedentario il discorso è diverso...ma allora è il forum sbagliato!![]()
Beh i kg in più il giorno dopo gli sgarri sono anche dovuti a cose meno pulite del glicogeno e della ritenzione idrica§75
Segnalibri