Non succede niente per due pizze... Mangia e allenati nomalmente.![]()
Non succede niente per due pizze... Mangia e allenati nomalmente.![]()
se lo sgarro non è uno sgarro ma una ricarica allora mangi da copione
se invece non era previsto puoi ridurre leggermente l'apporto calorico il giorno dopo (anche perchè in genere non ce la fai fisicamente a mangiare "normalmente".. anche se in effetti 2 pizze e 2 birre non è che siano tutto stò granchè)
Perfetta la risposta di somoja imho...quindi, dato che non esistono sgarri fuori dal programmato mi alleno come sempre. Ieri ad esempio ho mangiato da star male e oggi devo addirittura alzare le kcal rispetto alla scorsa settimana...ovviamente lo farò!!!![]()
Grazie, però è chiaro che il giorno dopo c'è un aumento di peso dovuto soparattutto ad acqua, ti senti in forza e spingi di più?
@non è un granchè due pizze con tonno, bufala, e zola?
Oddio.. cosa intendete per sgarro voi? Mi preoccupate...
@men, cos'hai mangiato per star male? eheheh
luke, tu non hai idea di cosa significhi SGARRO in sicilia
considera che qui abbiamo molti alimenti parecchio concentrati dal punto di vista nutrizionale
- focaccia (base tipo-pizza con strutto e condimento ricco in formaggio.. peso specifico elevatissimo)
- arancini (palle di riso fritte condite con ragù denso, formaggio, mortadella etc etc)
- rustici vari in sfoglia (la sfoglia è fatta di farina + burro, con formaggio, salumi etc)
questa è roba che in 10cm quadri contiene 300kcal
le tue 2 pizze non erano precedute nè da panini nè porzioni di fritto misto immagino..
Luke, senza offesa ma si vede che sei un principiante in fatto di sgarri!
Io seguo la metabolica e quindi è un po' diverso ma a volte mezza torta e gelato sono solo il dessert che segue bis di primo e secondo!
Calcola che poi c'è tutto il resto della ricarica!
Ragazzi ma state scherzando???
Spero che voi assaggiate queste cose che mi scrivete...
Io mi sentivo cintura nera di sgarro perchè mangiavo a volte un 600gr di gelato a pranzo e altri 600 a cena..
Oppure le 2 pizze, precedute da un pò di pane e birra.
Mi sa che devo prepararmi un pò per raggiungere i vostri livelli..
Ogni quanto fate questo tipo di ricariche?
Una volta al mese?
In massa lo fate con più frequenza?
Poi il giorno dopo ripartite come se nulla fosse?
Ultima cosa, fate solo un pasto di sgarro o partite dalla colazione della domenica e arrivate alla cena, con spuntini ogni 3 ore a base di junk food?
Grazie, ciao
@Marco, conosco la metabolica e so che è prevista e consigliata la ricarica, però non è che mangi alimenti proprio off limits, a parte la nutella...
Comunque al lunedi non adotti nessuna restrizione particolare? ritorni a mangiare e ad allenarti come sempre?
@Eze.. SEI DI BERGAMO????
DI DOVE?
DOVE TI ALLENI????![]()
Segnalibri