mille grazie!!!
mi dici anche quando e quanta creatina mi consigli di prendere?
mille grazie!!!
mi dici anche quando e quanta creatina mi consigli di prendere?
imho il piramidale classico nn è affatto una buona idea.
io metterei delle progressioni oppure un 5x5 alla poliquin
per la crea usa la funzione "cerca", ci sn centinaia di tread a riguardo, alcuni anche in evidenza
ps. personalmente nn mi piace neanche l'abbinamento gambe-spalle.
imho le gambe (se alleni quads e femo insieme) richiedono un wo solo per loro, ma sn gusti...
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
si gli ho gia dato uno sguardo, ci sono opinioni diverse riguardo il dosaggio, alla fine ho dedotto che la considerazione migliore è questa :
- CARICO
sulla scia degli primi studi è comunemente eseguita una fase si carico con dosaggi intorno ai 20 g al dì(0.3 g/kg p.c.) divise in 3-4 somministrazioni, per i primi 4-6 giorni.
La procedura di carico è probabilmente non necessaria: gli stessi livelli di creatina muscolare si raggiungono anche con 3 grammi al giorno, ma sono necessari almeno 30 giorni.- MANTENIMENTO
abitualmente, dopo aver raggiunto la massima concentrazione muscolare ottenibile, si prosegue con una dose di mantenimento di circa 2 grammi al giorno (0.03 g/kg p.c.).- SOSPENSIONE
alcuni protocolli consigliano un periodo di scarico di 1-2 settimane dopo 3-4 mesi di uso.
però non ho trovato quando va assunta, se prima dell'allenamento, durante o dopo![]()
secondo me ci sn protocolli migliori
dai un'occhiata ai tread in evidenza nella sessione integratori, ci sn 2 discussioni molto interessanti e piene di consigli a riguardo
però se nn modifichi l'allenamento dubito che la crea ti porti grandi risultati...
si infatti proverò a modificarlo secondo i consigli di Ezekius...
credo sia un buon allenamento![]()
ah dimenticavo.... naturalmente nel piramidale i pesi vanno scalando giusto? e di quanto?
Dipende dal tuo massimale. In genere
10 rip:70% rip max
8 rip:75%
6 rip:80%
4 rip:85%
Cmq anch'io cambierei lo split; prova:
petto; bic; tri
gambe; addome
dorso; spalle
Segnalibri