fai come voui era solo per sapere delle informazioni.....cmq se la pensi cosi
fai come voui era solo per sapere delle informazioni.....cmq se la pensi cosi
se usi la funzione "cerca" sul forum o su google, troverai un'infinità di info![]()
volevo solo sapere come usarli quando e se utile?????'
se rispondi bene la crea è utile, soprattutto in una dieta cn buona disponibilità di carbo e sodio, soprattutto per volumizzare. prendi il prodotto nel post wo quando ti alleni e pre colazione quando nn ti alleni. i dosaggi per la crea li trovi sul forum (nn ricordo il tread). niente fasi di carico e ogni 4 week ne fai 2 di stop. se la crea è una mono potresti tamponarla. usa acqua tiepida.
considera però che io potrei essere un cazzaro che nn ha mai messo piede in palestra e cogliono la gente sui forum perchè nn ho nulla di meglio da fare nella vita![]()
Si ma se non sà nemmeno che cos'è la creatina e sotto quali forme sia, e gli effetti sul ph e sui muscoli al variare del tipo è inutile che gli dici queste cose. E poi...in farmacia...suvvìa!!!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Se l'hai comprato in farmacia, girando la confezione o leggendo il foglietto illustrativo c'è scritta la modalità di integrazione! Se è creatina farmaceutica è piena di troìaìo, tipo MGKVIS e simili. Sul forum c'è un bel tread in evidenza CREATINA HOW TO, ma non te lo linko xkè il titanico sforzo di andare nella sezione e leggertelo lo devi fare tu.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri