mi era capitata un occasione in farmacia e dato che ne sento spesso l utilizzo da molti volevo sapere se puoi?
mi era capitata un occasione in farmacia e dato che ne sento spesso l utilizzo da molti volevo sapere se puoi?
Se ti risponessi sarebbe diseducativo.![]()
fai come voui era solo per sapere delle informazioni.....cmq se la pensi cosi
se usi la funzione "cerca" sul forum o su google, troverai un'infinità di info![]()
volevo solo sapere come usarli quando e se utile?????'
se rispondi bene la crea è utile, soprattutto in una dieta cn buona disponibilità di carbo e sodio, soprattutto per volumizzare. prendi il prodotto nel post wo quando ti alleni e pre colazione quando nn ti alleni. i dosaggi per la crea li trovi sul forum (nn ricordo il tread). niente fasi di carico e ogni 4 week ne fai 2 di stop. se la crea è una mono potresti tamponarla. usa acqua tiepida.
considera però che io potrei essere un cazzaro che nn ha mai messo piede in palestra e cogliono la gente sui forum perchè nn ho nulla di meglio da fare nella vita![]()
Si ma se non sà nemmeno che cos'è la creatina e sotto quali forme sia, e gli effetti sul ph e sui muscoli al variare del tipo è inutile che gli dici queste cose. E poi...in farmacia...suvvìa!!!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri