Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    allenamento del sabato

    (facile facile)

    stacco 60x5, 100x5, 120x5x5
    panca 60x5, 80x4, 100x3x5
    dips bwx6, +10x6, +22x6, +26x6x4
    girate e press 60x5x5

    niente di particolare solo che le cinquine di girate tagliano il fiato

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    nuova settimana
    premessa: il carico di lavoro in laboratorio inizia a essere tantino, mannaggia a me che ho fatto capire al capo che si poteva fare il doppio delle reazioni in giornata, con una spesa minima per ottimizzare gli strumenti
    ovvio non è una scusa per allenarsi meno bene o giustificare risultati scadenti
    lo sarà quando le ore lavorative saranno prossime alle 12; per adesso non è niente che con una mezz'ora di sonno in piu (basta non guardare le donnette) non si possa recuperare

    allenamento 3.1

    panca 60x5, 80x4, 95x3, 105x3x2, 115x3x5
    la panca fatta come primo esercizio è ovviamente piu veloce e potente

    squat 60x5, 100x4, 120x3, 140x3x2, 160x3x5
    meglio del solito o quanto meno delle ultime sedute, penso che digerito il megalavoro di settimana scorsa adesso se ne vedono i frutti

    GM 95x5x5 aggiunti 10kg da 7gg fa sempre per la politica del riavvicinarsi piano piano ai vecchi carichi

    IIa panca 80x5, 100x5x5

    croci su piana kbx8x5
    ho volutamente tenuto bassi i recuperi, di conseguenza nelle ultime serie si è fatto sentire un minimo di fatica

    extra strappetti 40x3, 45x3, 50x2x4
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    ciao luigi
    ogni quanto utilizzerai l'attrezzatura da gara fino al giornod ella competizione?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    salvo casini (e sicuramente ne farò)
    l'attrezzatura l'utilizzerò al sabato quando vado dal colonnello
    cosi a memoria dovrebbe essere
    sabato questo maglia
    il prox squat
    quello dopo ancora stacco ma non so ancora se con il marathon che ho usato a trento o se con un metal king (me lo presta Riberto per provare la taglia, se ok lo prendo)
    e l'ultimo test sara sia panca sia squat

    in caso ci fossero problemi si potrebbe aggiungere una seduta all'ultimo momento (come avevo fatto con la maglia x gli italiani)
    ma in linea di massima la programmazione è questa
    la tendenza è non usare moltissimo l'attrezzatura e mi fido ciecamente
    Ultima modifica di circle69; 16-09-2009 alle 10:04 AM

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    allenamento di martedi 15

    3.2

    stacco 70x5, 100x4, 120x3, 140x3x2, 160x2x4
    ottimo, sto tornando a usare pesi un pò piu seri, e devo dire che sono riuscito anche a esprimere una discreta cattiveria
    oggi dopo averci dormito su una notte la schiena è abbastanza stanca e mi sento vuotino, ma è normale stanchezza da dopo stacco, l'importante è che non ci siano problemi "strutturali" e allora sarebbero c.zzi

    panca 60x5, 80x4, 95x4x2, 105x3x2, 115x2x2, 120x1x2, 115x2x2, 110x3x2, 105x4, 95x6, 85x8, 75x10, 60x12
    con il fermo in tutte le reps anche nelle serie "bassine" è davvero una bella botta

    mezzo stacco 95x4x5

    curl bicipiti 8x5
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home