allenamento del sabato
(facile facile)
stacco 60x5, 100x5, 120x5x5
panca 60x5, 80x4, 100x3x5
dips bwx6, +10x6, +22x6, +26x6x4
girate e press 60x5x5
niente di particolare solo che le cinquine di girate tagliano il fiato
allenamento del sabato
(facile facile)
stacco 60x5, 100x5, 120x5x5
panca 60x5, 80x4, 100x3x5
dips bwx6, +10x6, +22x6, +26x6x4
girate e press 60x5x5
niente di particolare solo che le cinquine di girate tagliano il fiato
nuova settimana
premessa: il carico di lavoro in laboratorio inizia a essere tantino, mannaggia a me che ho fatto capire al capo che si poteva fare il doppio delle reazioni in giornata, con una spesa minima per ottimizzare gli strumenti
ovvio non è una scusa per allenarsi meno bene o giustificare risultati scadenti
lo sarà quando le ore lavorative saranno prossime alle 12; per adesso non è niente che con una mezz'ora di sonno in piu (basta non guardare le donnette) non si possa recuperare
allenamento 3.1
panca 60x5, 80x4, 95x3, 105x3x2, 115x3x5
la panca fatta come primo esercizio è ovviamente piu veloce e potente
squat 60x5, 100x4, 120x3, 140x3x2, 160x3x5
meglio del solito o quanto meno delle ultime sedute, penso che digerito il megalavoro di settimana scorsa adesso se ne vedono i frutti
GM 95x5x5 aggiunti 10kg da 7gg fa sempre per la politica del riavvicinarsi piano piano ai vecchi carichi
IIa panca 80x5, 100x5x5
croci su piana kbx8x5
ho volutamente tenuto bassi i recuperi, di conseguenza nelle ultime serie si è fatto sentire un minimo di fatica
extra strappetti 40x3, 45x3, 50x2x4
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
ciao luigi
ogni quanto utilizzerai l'attrezzatura da gara fino al giornod ella competizione?
salvo casini (e sicuramente ne farò)
l'attrezzatura l'utilizzerò al sabato quando vado dal colonnello
cosi a memoria dovrebbe essere
sabato questo maglia
il prox squat
quello dopo ancora stacco ma non so ancora se con il marathon che ho usato a trento o se con un metal king (me lo presta Riberto per provare la taglia, se ok lo prendo)
e l'ultimo test sara sia panca sia squat
in caso ci fossero problemi si potrebbe aggiungere una seduta all'ultimo momento (come avevo fatto con la maglia x gli italiani)
ma in linea di massima la programmazione è questa
la tendenza è non usare moltissimo l'attrezzatura e mi fido ciecamente
Ultima modifica di circle69; 16-09-2009 alle 10:04 AM
allenamento di martedi 15
3.2
stacco 70x5, 100x4, 120x3, 140x3x2, 160x2x4
ottimo, sto tornando a usare pesi un pò piu seri, e devo dire che sono riuscito anche a esprimere una discreta cattiveria
oggi dopo averci dormito su una notte la schiena è abbastanza stanca e mi sento vuotino, ma è normale stanchezza da dopo stacco, l'importante è che non ci siano problemi "strutturali" e allora sarebbero c.zzi
panca 60x5, 80x4, 95x4x2, 105x3x2, 115x2x2, 120x1x2, 115x2x2, 110x3x2, 105x4, 95x6, 85x8, 75x10, 60x12
con il fermo in tutte le reps anche nelle serie "bassine" è davvero una bella botta
mezzo stacco 95x4x5
curl bicipiti 8x5
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri