Risultati da 1 a 15 di 2712

Discussione: Mancino's way

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

cavolo di trazioni prone sei una bestia!!
    lo squat ad alte ripetizioni da giramenti di testa, soprattutto d'estate

Predefinito

tornato adesso da una festa(compleanno)

Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    cavolo di trazioni prone sei una bestia!!
    lo squat ad alte ripetizioni da giramenti di testa, soprattutto d'estate
    grazie!ma non credo proprio di essere una bestia un mini-obiettivo sarebbe quello di riuscire a fare un 5x8/10 con 1"30 di rest (adesso tengo 2min)....e sono ancora lontano..

oggi

140gr= rosetta+prosciutto cotto

150gr riso e zucca + 10gr grana

merenda 200ml albumi + 1 rosso + 50gr noci (ammazza se costano!)

200 gr carne + 4gallette

1 fetta di pizza abbastanza grande..ho rifiutato la torta ..ma ho ceduto con la pizza

adesso 170gr y greco

Annoto che mi è saltato fuori un dolore al bicipite sinistro....proprio all inizio del bicipite.e mi fa male se simulo un curl manubri per intenderci....spero nn sia niente......

ps: per lo SQ...si anche a me.....giramenti di testa > rincoglionimento > nausea....se supero le 5 rip...

Predefinito

l'inizio del bicipite è in alto (spalla) o in basso? (avambraccio)
    finchè non passa evita tutti i movimenti che ti causano dolore.
    occhio alle trazioni con cheating.

le noci sono un'ottima fonte ma costosa appunto.
    non usarle sempre, non è necessario fornire continuamente omega3 in grosse quantità
    alternale con altre fonti di grassi
    e cerca di inserire delle porzioni di pesce se possibile (preferibilmente pesce azzurro e salmone)

Predefinito

io le noci le trovo al discount DICO a 1.10euro per 100gr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    l'inizio del bicipite è in alto (spalla) o in basso? (avambraccio)
    finchè non passa evita tutti i movimenti che ti causano dolore.
    occhio alle trazioni con cheating.

le noci sono un'ottima fonte ma costosa appunto.
    non usarle sempre, non è necessario fornire continuamente omega3 in grosse quantità
    alternale con altre fonti di grassi
    e cerca di inserire delle porzioni di pesce se possibile (preferibilmente pesce azzurro e salmone)
    ciao somo
    è in basso,(avambraccio)...anche oggi il dolore è presente.(sta notte avevo male)..per intenderci non un male insopportabile,pero..male...cerchero di muovere il meno possibile il braccio

per le trazioni ieri m è successa una cosa un po strana....vediamo se riesco a spiegarmi...le facevo perfette (=nn in senso assoluto ma senza cheating) e poi di colpo non mi tiravo + su(senza vie di mezzo)

esempio la 4 serie,arrivo a sei senza cheating,provo la settima rip ma nn riesco neanche a tirarmi un po su.....
    io nelle trazioni scendo proprio del tutto..non so se faccio bene

ok per le noci somo,avresti qualche idea come altra fonte di grassi? perchè non è che vada pazzo per i formaggi (non riuscirei a mangiarli tutti i giorni) l ideale sarebbe magari fare
    a formaggi
    b albumi+noci
    c qua non ho idee > forse tonno + olio evo puo andare?
    grazie
    ecco,almeno 3 cose da far ruotare...ultimamente se hai visto il mio spuntino era sempre albumi+futta secca.....

Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    io le noci le trovo al discount DICO a 1.10euro per 100gr
    io l ultimo pacchetto 125gr > 3euro ! di solito prendevo le noccioline,quelle 250gr 3.50 euro

BW: 62Kg sara per le 8 ore di sonno...non voglio neanche pensarci sgarro e il peso diminuisce!

Predefinito

le trazioni eseguile complete o al limite fermati pochi gradi prima della completa estensione (io le eseguo complete)

altre fonti di grassi:
    - saturi e omega 6 dalle carni (contengono anche monoinsaturi)
    - monoinsaturi da mandorle, nocciole, olio di oliva
    - saturi + colesterolo + omega 6 dalle uova (+ quasi tutte le vitamine esclusa la vitC)

nel dubbio aggiungi olio evo (acido oleico, monoinsaturo) che dovrebbe avere effetti neutri sul metabolismo o addirittura positivi sulle hdl e la salute.

Predefinito

si si,le trazioni le eseguo complete

penso a qualche spuntino da alternare e poi lo posto