la vista allo specchio direi che non ce male.pero puoi darmi una mano per la strutturazione grazie come devo fare?lunedi la vorrei cominciare dato che ho anche la scheda nuova......grazie ezekius
la vista allo specchio direi che non ce male.pero puoi darmi una mano per la strutturazione grazie come devo fare?lunedi la vorrei cominciare dato che ho anche la scheda nuova......grazie ezekius
attendo aiuto..................................
Non ti ho chiesto come ti vedi ora allo specchio ma di giudicare l'aumento di massa grassa con il plicometro o lo specchio quando aumenterai di peso.
Se non mi dai i dati che ti ho chiesto non so come aiutarti. A quanto vedo la dieta mi sembra buona; però se non ho quelle informazioni, il mio è un parere generico.
Se non hai voglia di calcolare i macro della tua dieta o non sai il fabbisogno calorico, prova la dieta e osserva variazioni di peso settimanali per le correzioni.
grazie.l aumento come dovrebbe essere?
Ci sono due mdi per farlo:
plicometro e bilancia (l'aumento di peso deve essere soprattutto massa magra)
bilancia e specchio (l'aumento non dovrebbe superare i 2kg/mese e non deve essere accompagnato da cuscinetti ma da un leggero appanamento).
posso integrare l' attivita aerobica corsa leggera 2-3 sedute da circa 30/40 minuti?tu come la modificheresti la dieta mantenedola accessibile grazie?
Non so quando la fai. Cmq intanto la terrei così. Al massimo potresti mangiare tutti i giorni come in quelli di allenamento. Devi sempre vedere cosa succede per apportare modifiche.
Segnalibri