allora ho misurato il bf con una bilancia elettrica joycare.mi puoi dare consigli sulla dieta grazie non vorrei attaccare tanto bf per questo vorrei fare massa pulita grazie mille....
allora ho misurato il bf con una bilancia elettrica joycare.mi puoi dare consigli sulla dieta grazie non vorrei attaccare tanto bf per questo vorrei fare massa pulita grazie mille....
Quelle bilance non valgono niente: se mettessi 10 kg di massa magra e niente grasso la tua bf aumenterebbe di 5% invece di diminuire. Quindi regolati collo specchio per la qualità dei tuoi guadagni.
Per sapere se la dieta va bene per una mssa pulita avrei bisogno del tuo fabbisogno (circa) e di cal/carb/pro/fat dei pasti e del totale della tua dieta.
Così posso solo dire che la scelta degli alimenti è abbastanza varia ed equilibrata, anche se il palato forse non è d'accordo.
la vista allo specchio direi che non ce male.pero puoi darmi una mano per la strutturazione grazie come devo fare?lunedi la vorrei cominciare dato che ho anche la scheda nuova......grazie ezekius
attendo aiuto..................................
Non ti ho chiesto come ti vedi ora allo specchio ma di giudicare l'aumento di massa grassa con il plicometro o lo specchio quando aumenterai di peso.
Se non mi dai i dati che ti ho chiesto non so come aiutarti. A quanto vedo la dieta mi sembra buona; però se non ho quelle informazioni, il mio è un parere generico.
Se non hai voglia di calcolare i macro della tua dieta o non sai il fabbisogno calorico, prova la dieta e osserva variazioni di peso settimanali per le correzioni.
grazie.l aumento come dovrebbe essere?
Ci sono due mdi per farlo:
plicometro e bilancia (l'aumento di peso deve essere soprattutto massa magra)
bilancia e specchio (l'aumento non dovrebbe superare i 2kg/mese e non deve essere accompagnato da cuscinetti ma da un leggero appanamento).
Segnalibri