per Ezekius
rispondo ai singoli suggerimenti che mi hai dato
pettorali:
panca piana con manubrio intendo le spinte coi manubri che praticamente è uguale però mi trovo meglio rispetto al bilanciere
aperture ai cavi sarebbero le croci,prima li effettuavo coi manburi ora sono passato oci cavi e mi trovo molto bene
pullover lo ho inserito da poco,prima facevo o le parallele o un altro macchinario simile alle spinte da seduto
bicipiti:
dici di non fare nessun esercizio per gli avambracci? io uno a settimana lo farei,non mi da molto fastidio in mezzo agli altri 2 esercizii
spalle:
alla multipower mi trovo bene in quanto è comunque un movimento controllato e mi sento molto sicuro nell'eseguirlo anche nel caso non riuscissi ad eseguire tutte le ripetizioni
per i trapezi non faccio nemmeno un esercizio?
gambe:
la leg extension secondo te è un complementare migliore della pressa?
gli stacchi sinceramente non li ho mai fatti e nonl i ho mai visti fare a nessuno in palestra,per questo nonl i ho mai presi in considerazione
per i polpacci si gia faccio 3X20 mi ero scordato di sottolinearlo!(e uso un minuto di recupero)
dorsali
le alzate a 90 potrebbero andar bene le inserirò nella scheda ;-)
tricipiti:
dici di partire dalle parallele e di lasciare il push down per ultimo?
per gli addominali obliqui sinceramnete li trovo molto utili da quando ho incominciato a farli mi danno l'impressione di appiattirmi la pancia,per ora li tengo!
per il resto hai pienamente ragione sul non aumentare peso,mi metterò sotto a mangiare!!!
io gli addominali li ho sempre fatti oltre i 6 muscoli base,inoltre non ho mai unito bicipiti e tricipiti insieme ho paura di stancare troppo e di non rendere al meglio nelle singole serie!

Segnalibri