Se mettessi i tuoi dati, le informazioni nutrizionali e le tue calorie di mantenimento sarebbe possibile aiutarti.
Se mettessi i tuoi dati, le informazioni nutrizionali e le tue calorie di mantenimento sarebbe possibile aiutarti.
si hai ragione scusatemi cmq ho un bf intorno al 7%(ero arrivato intorno al 5%) 70kg 184cm. grazie
io esco da qst dieta di definizione.....
colazione
250ml di te verde o nero ,200ml di albume +un tuorlo con velo di marmellata diet ,2 mandorle
spuntino
bresaola,tacchino o snellone(prosciutto cotto) 2/3 fettine
pranzo:
200 gr di tacchino/pollo/tonno/vitella/frittatina con 1 rosso e 250ml di albume piu verdure e 2 cucchiaini di olio verdure a volonta
merenda prima di allenarmi:2 frutti(di solito pera arancio e qualke finocchio)1 noce oppure parmigiano con noce e un frutto
dopo il workout cena
cena poco dopo:200 gr di pollo/tonno/salmone/frittata con albumi/tacchino ,verdura(peperoni/asparagi/pomodori/spinaci/insalata)10ml di olio
prenanna fiocchi latte 200 gr exquisa
Calorie di mantenimento?
Macronutrienti? Kcal?
Per curiosità, hai misurato la massa grassa col plicometro? Col tuo sottopeso è uno dei pochi metodi accurati. Non capisco perché sei arrivato ad un peso così basso volutamente. Vale la regola: magna e spingi. Ad occhio la tua dieta non ti farà mettere peso, ma ho bisogno dei dati per giudicare.
allora ho misurato il bf con una bilancia elettrica joycare.mi puoi dare consigli sulla dieta grazie non vorrei attaccare tanto bf per questo vorrei fare massa pulita grazie mille....
Quelle bilance non valgono niente: se mettessi 10 kg di massa magra e niente grasso la tua bf aumenterebbe di 5% invece di diminuire. Quindi regolati collo specchio per la qualità dei tuoi guadagni.
Per sapere se la dieta va bene per una mssa pulita avrei bisogno del tuo fabbisogno (circa) e di cal/carb/pro/fat dei pasti e del totale della tua dieta.
Così posso solo dire che la scelta degli alimenti è abbastanza varia ed equilibrata, anche se il palato forse non è d'accordo.
la vista allo specchio direi che non ce male.pero puoi darmi una mano per la strutturazione grazie come devo fare?lunedi la vorrei cominciare dato che ho anche la scheda nuova......grazie ezekius
Segnalibri