WO andato nè benissimo ma neanke male,
stavo facendo squat quando ad un certo punto il proprietario (ke è anke una sorta di PT...) mi ferma e mi dice xkè lo fai cosi ? devi mettere le gambe a larghezza spalle e non devi scendere sotto al parallelo xkè dopo t fai male alla schiena e al ginocchio.. a quel punto gli ho risposto che scendendo sotto al parallelo xò intervenivano + muscoli e facendo un movimento obliquo d discesa lavora meglio la catena cinetica posteriore e lui mi fa "sotto al parallelo ci vanno gli agonisti che cercano il minimo dettagli e tu nn 6 agonista." e vbb si è kiusa qui la discussione sulle esecuzione dello squat
poi mi metto a fare stacchi e gli altri che mi guardavano mezzo male, e ad un certo punto uno mi fa guarda che incurvi la schiena è... io a qll punto nn sapevo che rispondere perchè pensavo d avere la schiena ipertesa quindi sarò costretto la prox volta a farmi devi video xkè tutti mi stanno facendo venire le paranoie :/
cmq ho fatto i stacchi con dei tappetini (qll ke si usano x ji abs) sotto ai pesi x non rovinare il parque e mi sono trovato malissimo xkè il peso sembrava come se si scaricasse sul mio corpo piuttosto che nel pavimento quando kiudevo leccentrica xkè rimbalzava il bilanciere, anche a voi succede?

Segnalibri