ragazzi ho lo stesso problema del ragazzo che aperto questa discussione, stesso peso stessa altezza e ho 17 anni, io voglio ingrassare e metter massa..ma non ci riesco, mi son iscritto da poco in palestra vediamo come va...consigli su cosa abbinare? integratori ecc?



Rispondi Citando
Segnalibri