va beh dai, ogni tanto ci sta
tanto con questo programma in full, puoi recuperare subito
a parte tutto, visto che hai carenza nel petto alto, hai mai pensato di mettere la panca 45 come fondamentale al posto della panca piana?
va beh dai, ogni tanto ci sta
tanto con questo programma in full, puoi recuperare subito
a parte tutto, visto che hai carenza nel petto alto, hai mai pensato di mettere la panca 45 come fondamentale al posto della panca piana?
Ultima modifica di Teo86; 08-09-2009 alle 08:53 PM
A dire il vero per un periodo l'ho messa, ma non mi è congeniale... mi dà problemi alle spalle, che scrocchiano un poco. Oppure devo stringere la presa e sento 3/4 il lavoro di tricipiti. Comunque oggi mi sono lasciato possedere dal fuoco della pazzia e ho tirato come un toro!dopo vi racconto...
mmm, non congeniale... secondo me dovresti provarci, al massimo con i manubri se li hai belli pesanti, può essere una scossa per migliorare l'unico tuo punto debole evidente.
Non congeniale ma l'ho tenuta per un bel periodo, pochi cambiamenti. Coi manubri già mi ci trovo meglio, idem per le croci che sto tenendo inclinate infatti. Il problema è che ho la cassa toracica che si "sfina" verso le clavicole, per risaltare dovrei avere un petto alto spesso come un quadricipite...![]()
Workout dominato dalla follia, alcuni eventi mi hanno riportato lo spirito selvaggio con cui ho cominciato questo sport...
Panca piana 95%
3x2 135-140-143Kg (3min)
Stacco 85%
3x3 155-165-175Kg (2,5min)
Military Press 85%
3x3 75Kg (2,5 - 2 min)
Box Squat 85%
3x3 150Kg (2,5min)
Panca piana
3x10 90Kg (1,5min)
Dip
3x8 15Kg (1,5min)
Croci inclinate
3x12 12Kg (1min)
Workout bruciato in 70 minuti di fuoco e passione, terminato con 10 min di aerobica.
molto bene Yashi.. vedo una panca ottima.. mi sa che aumenta![]()
![]()
Segnalibri