dipende dal bilanciere, quando ho provato il massimale ho usato nell altra palestra un bilanciere vecchio che praticamente era talmente consumato che la zinicratura non cera + quindi era come se fosse stato ttt liscio e infatti nn mi feci nnt, invece con quelli della mia palestra che sono nuovi mi stacco via la carne ç_ç