Capisco...
Allora non so perchè non so quale sia il titolo di studio di un nutrizionista.
Capisco...
Allora non so perchè non so quale sia il titolo di studio di un nutrizionista.
Ciao Fra Fight
Prova a girare la domanda in PM ai moderatori...magari hanno qualche nome della tua zona da suggerirti.
Di dove sei ? Magari qualcuno lo conosco anch'io...
sono di benevento...ma io so che questo nutrizionista è bravo, almeno nelle diete dimagranti,ora mi chiedevo se mi conviene rischiare di spendere tanti soldi,per ritrovarmi 1 dieta con poche delle tante cose che mi servono. spero di essere stato chiaro.aiutatemi please...
Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.
grazie easer ma secondo te,un nutrizionista(indipendentemente da questo,ma intendo come categoria) è ingrado di fare una dieta per BB??? insomma per farmi aumentare di qualche kiletto???
Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.
La domanda non è corretta, o per lo meno non è completa...
Un buon nutrizionista (cioè uno che dopo il percorso di studi si è sbattuto per crescere professionalmente, continua a studiare ed ha avuto esperienze specifiche nel settore) sicuramente SI.
Scusa se mi permetto...ma evita accuratamente i "farmaci" di qualunque tipo![]()
Segnalibri