per lo stacco uso la presa alternate e, nonostante il mio basso peso corporeo, stacco classico.
cmq si, son quasi sicuro che mi farò la coppa italia![]()
per lo stacco uso la presa alternate e, nonostante il mio basso peso corporeo, stacco classico.
cmq si, son quasi sicuro che mi farò la coppa italia![]()
in bocca al lupaccio!
crepi!
oggi esperimento da vomito
faccio il solito mezzo litro d'acqua e idrolitina per tamponare la crea...ero stato a far la spesa e avevo visto il ginger.
così aggiungo zenzero + tic
ho rischiato di vomitare![]()
oggi terzo allenamento (su 4 ) della settimana
panca 8x6@70% (80kg)
buoni, tenendo recuperi + lunghi riesco a fare bene ed essere esplosivo, sto iniziando a capire un minimo come usare il leg drive.unico problema:mi scompongo un pò perchè non ho chi mi stacca il bil, cmq bene
quì ci sarebbe lo squat. c'era il rack occupato da un idiota che mette 50 kg , carica il bil sul trapezio usando uno di quegli insulsi cuscinetti da mettere intorno al bil. quindi nel frattempo faccio la militari
3x6 30 40 40, in quelle da 40 mi aiuto un pò di gamba
Squat 10x6@60% rimbalzo molto, in alcune serie sono riuscito a trovare una compattezza della schiena fantastica, molto bene.
sto imparando a sfruttare lo ''sparare in fuori le ginocchia''
alzate laterali e abs
una serie di croci ai cavi giusto perchè, essendomi sempre allenato a casa, i cavi sono un giocattolino divertente, anche per dare un pò di pump
cmq non mi vedo troppo bene, mi sembra di essermi coperto un pochino ma non mi vedo gonfio.MALE!
CIAK MI GIRANO!!!!
Oggi uno degli allenamenti peggiori della storia.
arrivo a prepararmi il pre-wo e mi accorgo di aver dimenticato le proteine a Pisa...
e così salta fuori la pessima idea di mangiarsi una simmenthal!
risultato?
ho la simmenthal sullo stomaco, sudo freddo non riesco a spingere e sono fortemente deconcentrato, sto proprio di *erda.
stacco 8x6@55% non va bene l'esecuzione, faccio molta fatica a concentrarmi e a non vomitare quando mi piego
trazioni 5 (o 6? ) serie da 6, stranamente escono tutte, ma non sento niente, non so, so solo che sto male.
provo a fare un pò di bicipiti e addome ma niente, sto male.
come post wo solo pochissimo vitargo e mezza scatoletta di tonno.
CHE PALLE! mi da troppa noia arrivare in palestra e non spingere, potrei uccidere ora.(con una pistola, a mano non ho nemeno la forza di legarmi le scarpe)
ma quanta simmental ti sei magnato?
Ma non è la simmenthal in sè stessa quanto il fatto di "essere usciti" dalla propria alimentazione-tipo. Capita sempre anche a me quando sballo gli orari o ripiego su alimenti diversi..
Segnalibri