Pagina 33 di 181 PrimaPrima ... 23242526272829303132333435363738394041424383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 2712

Discussione: Mancino's way

Predefinito

ok in pratica per lo stacco va bene allora come ho scritto su(e poi vedo,se il 5x4x85kg mi sembra leggero,nel 5x2 aumento di 10kg)

va bene anche per lo squat,,arrotondo per difetto nelle prime 2/3 settimane e nelle ultime per eccesso

Predefinito

Nota divertente:

hahaha...ho visto adesso questo video del cinghiale....bellissimo intorno al 1min15sec quando gli dice....."forza! dai....NON PESA UN CAZZ.O..." ]# mitici!

http://www.youtube.com/watch?v=hhYGCNMQrG8

Predefinito

omg impressionante :O

è davvero un animale, ke forza!!

Felice bel WO!

bel WO,mi piace

SQ 5x5@ 65kg r 3"

BP 5x5@ 55kg r1"20

rematore "cinghialesco"() 5x6 x 50kg r2"

parallele 4x15 15 13 12 r1"30+ pushdown1x20

Note: nel rematore...ho tenuto una presa prona un po + larga delle spalle..ma non so.."non sento" troppo bene il movimento...mi sa che a parita di carico,con la supina ho una tecnica migliore.....cmq ho cercato di fare un mini-fermo come nel video.
    Lo SQ mi ha prosciugato le energie
    La panca è andata bene,non sono ancora esplosivo,ma la tecnica mi sembra buona
    Nelle parallele,se tenevo 2min forse riuscivo a fare un 5x15...la prox volta ci provo

Peso di oggi: 63kg

Note alimentari:somo,a pranzo ho fatto carne+pure di patate(fatto in casa) ...a dopo i feddback

Predefinito

Alimenazione di oggi

colazione 140gr (rosetta + prosciutto cotto)

pranzo : 2 braciole di maiale+ 200gr pure

merenda: 150gr lerdammer

cena:150gr riso + 10gr evo + 10gr grana + 200ml succo frutta

adesso: 170gr ygreco+200ml latte+125gr yogurt..avevo ancora famexD

> bene con il pure...il pranzo non mi riempie + di tanto(cosi come la merenda) e arrivo a cena con + fame.
    Ultima modifica di Mancino; 31-08-2009 alle 10:33 PM

Predefinito

mi sembra stia andando bene!
    pian piano inizi a provare gli accostamenti in modo da capire come reagisci alle varie combinazioni

Predefinito

si

Speriamo adesso di aumentare di peso...come mini-obiettivo mi piacerebbe essere 65kg "pieni" entro Natale

Predefinito

pessimista

Predefinito

In effetti ora di Natale è lunga quasi 4 mesi....si forse posso puntare piu in alto
    cmq,il massimo,ma veramente il massimo(non dico il mio sogno,ma quasi ]#) sarebbe essere hp entro giugno/luglio 2010

quindi > 10 mesi alla data ipotetica del 1 luglio x prendere 7kg (abbastanza puliti,ma non mi fisso troppo sul prenderli pulitissimi)

che ne dici? o adesso sono troppo ottimista?

Predefinito

Ieri

colazione 140gr (rosetta + prosciutto cotto)

pranzo : 200gr carne + 200gr patate

merenda: 200gr albumi + 80gr frutta secca

cena:quasi 200gr pasta + 10gr evo + 10gr grana + 200ml succo frutta

prebed: 170gr ygreco +125gr yogurt.

> forse le patate sono ancora meglio del pure..ma siamo la
    -----------------------------------------------------------------

Oggi invece ho mangiato poco fin ora..dormito 6 ore stanotte,pranzo fuori casa...fino a poco fa ho dormito > mi sveglio e 0 fame > ho preso un gelato (artigianale) adesso vado in pale...spero di tirare su ste kcals giornaliere prima di andare a letto...anche se 0 fame...

Predefinito

eventualmente fai un buon pasto completo (pro+gra+carb) a cena
    come vedi non è facile essere costanti (è questo che fa la differenza)

quanto pesavi oggi? (se ti sei pesato)

Predefinito

ciao
    è si...piu che altro,se tuto va bene,meta settembre inizio l uni,quindi sara unperiodo si "assestamento"...ovviamente cerchero di essere il piu costante possibile

Sta mattina non ho osato pesarmi avevo il test d ammissione e non potevo permettermi di essere depresso per un eventuale pesata fallita
    Non so se è attendibile pesarsi domani..visto oggi come è andata

cmq al di la di tutto buon WO

DL 5x5x 80kg r 3" (ho provato come dicevi tu,ogni reps)

panca manubri 5x10 18+18

trazioni ampie prone 4x6 + una un po + stretta x4 (non mi tiravo piu su xD) r 2"

bicipiti 6sets

Predefinito

Somo,una curiosita...ma in una giornata come questa,dove sono basso di Kcals/poca fame ecc,x me, conviene

>sbattersene e continuare a mangiare pulito

>utilizzare qualche Junk food,pur di alzare le Kcals e non andare sotto?

ci credi che mi sono preso il gelato solo per alzare le Kcals?

Predefinito

we mancio, kome t è andato il test??? io ce lavrò l' 11sett. era difficile ? kome t è sembrato? ma poi.. alla fine che facoltà hai preso ?

x la cosa delle Kcal se riesci a mangiare TANTO ma pulito penso ke sia meglio piuttostò che mangiare i junkfood

Predefinito

ciao lipidi,ho scelto giurisprudenza..il test boh,eravamo veramente in tanti...800 e ne passano 490...speriamo bene
    Ti dico,le domande passavano da >boiata a >cose stradifficili che non avevo mai sentito prima e quindi nn saprei.......

X le Kcals:si certo,ovvio,infatti normalmente sono tutte Kcals pulite,non sento tanto il bisogno di "sgarrare" con jf...

la mia domanda era riferita in giornate come questa,dove ormai è impossibile raggiungere la quota calorica con cibi puliti,,in quanto non c è abbastanza tempo/appetito...se fosse il caso di lasciar perdere o cercare di raggiungerla con jf ( e riuscirci in quanto con i junk è una boiata )