oggi allenamento!
panca 8 x 6 @ 67,5% 77,5 kg, buono, alla 4 e alla quinta serie ne chiudo una in meno, avevo sbagliato il recupero come un ********, però bene, fermo in tutte(è il fermo che mi frega, non essendo ancora abituato al 100% non capisco se ho recuperato abbastanza da poterlo usare)
stacco 8x6 @52.5% 72,5 kg alle prime 4 serie faccio 5 reps...perchè?quel ******** del proprietario della palestra non mi ha portato i rialzi per i suoi stupidi dischi non regolamentari(technogym...bah), quindi metto dei dischi sotto per far spessore, solo che inizialmente sbaglio ed è come far stacchi dai rialzi, quindi alla 5 ho smesso perchè mi dava noia la mia lordolitica bassa schiena.trovata l'altezza va tutto fantasticamente:sto amando gli stacchi, e pensare che prima non li facevo nemmeno.
trazioni 5x5 con sovraccarico di 10 kg,ho imparato a tenere un esecuzione in cui la propriocezione dei lats è massima, soddisfatto
bicipiti alla curl machine:in questo gruppo dove la propriocezione non è massima questa macchina mi aiuta molto, buono.
un pò di addome!

allenamento buono nel complesso.non vedo l'ora del prossimo, le progressioni son fantastiche, non vedo l'ora i tornare ad allenarmi ogni volta!