LUNEDì 01\03\2004:

Petto-bicipiti-addome

Cyclette10min
warm up petto chest press 1x12
PANCA PIANA BIL.3x8(30kg)
PANCA INCLINATA MANUBRI 3x8(14+14kg)
CROCI SU INCLINATA 45° 3x10(12+12kg)
CHEST PRESS 2x12(35kg-40kg)
warm up bicipiti curl man. alt. 1x12
CURL BILANCERE 3x8(15kg)
CURL MANUBRI ALTERNATO 3x10(10+10kg)
ABDOMINAL MACHINE 4x20(25kg)

Durata:1 ora 10 min

NOTEremetto ke ero 1 pò stressato psicologicamente(ho fatto 1 incidente in makkina )...Inizio cn la panca piana dv piano piano il peso sale,qnd iniziai a settembre ad allenarmi alzavo sl 10kg,adesso 30kg + bilancere lungo xcui la forza è salita...cmq tutto ok,cedimento completo ultima serie cn un pò d aiuto..
Panca inclinata e croci a 45° tutto bene,stesso peso e cedimento all'ultima serie...Provato a fare un 'altro ex x il pett(chest press 2x12)x vedere se riuscivo ankora a tirare...e ce l'ho fatta...ma nn m sentivo poi in forze x i bicipiti..Significa ke devo Volumizzare l'allenamento x 1 determinato muscolo se dp tt gli ex x quel muscolo riesco ankora a tirare??
Cmq bicipiti ok,curl bilancere cedimento ultima serie senza aiuto...Curl manubri...ero stanko x kè evidentemente aveo lavorato + del dovuto...cedimento seconda e terza serie
Concludo allenando l'addome,ho sostituito il crunch cn l'abdominal machine cn la quale m trovo benissimo,riesco a contrarre a fondo l'addome senza slanci e movimenti d cheating..