il garilov è progressione lineare su 9 settimane molto simile al russo, anche questa divisa in fase di accumulo e fase di intensificazione
 Mr Universo

Inizio Preparazione

Mr Universo

Inizio Preparazione

il garilov è progressione lineare su 9 settimane molto simile al russo, anche questa divisa in fase di accumulo e fase di intensificazione
 Mr Universo

Inizio Preparazione

Mr Universo

Inizio Preparazione

oggi allenamento!
panca 8 x 6 @ 67,5% 77,5 kg, buono, alla 4 e alla quinta serie ne chiudo una in meno, avevo sbagliato il recupero come un ********, però bene, fermo in tutte(è il fermo che mi frega, non essendo ancora abituato al 100% non capisco se ho recuperato abbastanza da poterlo usare)
stacco 8x6 @52.5% 72,5 kg alle prime 4 serie faccio 5 reps...perchè?quel ******** del proprietario della palestra non mi ha portato i rialzi per i suoi stupidi dischi non regolamentari(technogym...bah), quindi metto dei dischi sotto per far spessore, solo che inizialmente sbaglio ed è come far stacchi dai rialzi, quindi alla 5 ho smesso perchè mi dava noia la mia lordolitica bassa schiena.trovata l'altezza va tutto fantasticamente:sto amando gli stacchi, e pensare che prima non li facevo nemmeno.
trazioni 5x5 con sovraccarico di 10 kg,ho imparato a tenere un esecuzione in cui la propriocezione dei lats è massima, soddisfatto
bicipiti alla curl machine:in questo gruppo dove la propriocezione non è massima questa macchina mi aiuta molto, buono.
un pò di addome!
allenamento buono nel complesso.non vedo l'ora del prossimo, le progressioni son fantastiche, non vedo l'ora i tornare ad allenarmi ogni volta!

è un gran bene che l'allenamento ti piaccia
per lo stacco usi la presa alternata?
parteciperai alla coppa italia, vero?
 Mr Universo

Inizio Preparazione

Mr Universo

Inizio Preparazione

per lo stacco uso la presa alternate e, nonostante il mio basso peso corporeo, stacco classico.
cmq si, son quasi sicuro che mi farò la coppa italia

in bocca al lupaccio!
 Mr Universo

Inizio Preparazione

Mr Universo

Inizio Preparazione

crepi!
oggi esperimento da vomito
faccio il solito mezzo litro d'acqua e idrolitina per tamponare la crea...ero stato a far la spesa e avevo visto il ginger.
così aggiungo zenzero + tic
ho rischiato di vomitare
 Mr Universo

Inizio Preparazione

Mr Universo

Inizio Preparazione

oggi terzo allenamento (su 4 ) della settimana
panca 8x6@70% (80kg)
buoni, tenendo recuperi + lunghi riesco a fare bene ed essere esplosivo, sto iniziando a capire un minimo come usare il leg drive.unico problema:mi scompongo un pò perchè non ho chi mi stacca il bil, cmq bene
quì ci sarebbe lo squat. c'era il rack occupato da un idiota che mette 50 kg , carica il bil sul trapezio usando uno di quegli insulsi cuscinetti da mettere intorno al bil. quindi nel frattempo faccio la militari
3x6 30 40 40, in quelle da 40 mi aiuto un pò di gamba
Squat 10x6@60% rimbalzo molto, in alcune serie sono riuscito a trovare una compattezza della schiena fantastica, molto bene.
sto imparando a sfruttare lo ''sparare in fuori le ginocchia''
alzate laterali e abs
una serie di croci ai cavi giusto perchè, essendomi sempre allenato a casa, i cavi sono un giocattolino divertente, anche per dare un pò di pump
cmq non mi vedo troppo bene, mi sembra di essermi coperto un pochino ma non mi vedo gonfio.MALE!
Segnalibri