bene abacus!
una curiosità, come li fai i crunches su declinata?con i piedi bloccati?
bene abacus!
una curiosità, come li fai i crunches su declinata?con i piedi bloccati?
grazie rob!
i crunches coi piedi bloccati... senza bloccare, mi torna più difficile, anche se forse stimola maggiormente l'addome![]()
esatto, i piedi bloccati fanno si che la maggior parte del lavoro sia svolto dai flessori dell'anca e dall'ileo psoas , controlla anche l'escursione, sennò rischi, soprattutto con il sovraccarico, di usare lo slancio che ti da l'ileo psoas e di allenare poco o niente l'addome![]()
a questo punto è meglio farli sulla declinata senza piedi bloccati e senza sovraccarico(visto che saranno più difficili, senz'altro), e a terra con sovraccarico! grazie mille! rep appena posso![]()
Con piedi bloccati cosa intendete??
Cmq l intervento dei flessori lo sia pricipalmente per il BACINO BLOCCATO...![]()
intendiamo così:http://4.bp.blogspot.com/_9W6NM0i7bx...ine_crunch.JPG
Scusate svarione mio... Avevo in testa gli inversi...
In tal caso vi quoto in toto![]()
wo 3C
stacchi 6x5@95kg rest 3'
panca stretta 5x5@45kg rest 2'
curl ez 4-6-8-10@28-25-21-17kg rest 2'
dip 3x8 rest 1'
crunches classici a terra 2x20
Impressioni:
Agli stacchi il carico era gestibilissimo. Il problema grande, da quando bj42 mi ha insegnato a tenere il bilanciere sempre attaccato al corpo, è il dolore allucinante a tibie/ginocchia.
Oggi ho staccato con pantaloni lunghi della tuta... Magari la prossima volta provo coi jeans larghi? O doppi pants?
Panca stretta ok, come tutto il resto.
La prossima volta col 6x6 di stacchi leverò i dip o gli abs.
Durata wo: 64'
Bw:69.0kg
ciao
io per gli stacchi uso dei calzetti di lanaho tagliato via la parte che coprirebbe il piede (senno d estate muori) e gli indossi andando a coprire le tibie
le righe rosse ce le ho ancora pero eh,e belle evidentima diciamo che ora della prossima volta che stacchi sei guarito
solo un idea,magari c è di meglio![]()
bella idea! provo così, e in più mi metto i pantaloni lunghi!
Prova! Si,ovviamente i calzetti quelli lunghi che arrivano al ginocchio,spero di essermi spiegato
Io stacco in pantaloncini corti,quindi con la tuta ancora meglio![]()
Aba, se vuoi nelle eccentrica puoi anche nn trattenere, a quel punto vai giù senza passare attaccato al corpo etc....
Però devi vedere te, quando mi allenavo da "bber" tenevo sempre, ora lascio più andare...
ma si alla fine sono solo dei calzettoni,e magari qualcuno ha pensato a qualcosa di ancora meglio...xero dai video che si vedono tutti piu o meno hanno dei calzettoni...alcuni sembrano + professionali,e i calzettoni in lana non danno questa apparenza
,ma funzionano uguali
BJ,xro i graffioni te li fai quando tiri su![]()
Sempre meno di quando scendi....
Poi ragà onestamente io con il classico nn mi faccio nulla anche se lavoro in mutande... Se parliamo di sumo ovviamente il discorso cambia...
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=22945
Segnalibri