Citazione Originariamente Scritto da ilpiso Visualizza Messaggio
ciao a tutti sono un appassionato di palestra e power lifting e tempo fa ho deciso di costruirmi un power rack, mi è venuto uno spettacolo!
se siete interessati ne costruisco su ordinazione su misura, il prezzo è da concordare: se siete interessati mandatemi una e-mail: ilpiso@msn.com con oggetto:VENDITA POWER RACK e vi risponderò...faccio preventivo invio foto ecc ecc....
ciao a tutti e buon allenamento!
ho acquistato da ilpiso sia un power rack ke una quadra bar, oltre ke alcune piastre da 20 e 10 di seconda mano ke mi occorrevano e ke gentilmente mi ha ceduto.
cm ho scritto in precedenza, provengo dall'atletica e dal ciclismo, pur avendo fatto culturismo da giovane e sono tornato ai pesi x logoramento e x potermi allenare assieme a mio figlio ke vuole mettere su un po' di muscoli.
il power rack è strepitoso: ilpiso me l'ha costruito su misura xk si adattasse alla mia altezza e alle misure del garage dove mi alleno: praticamente me l'ha cucito su misura. è corredato di sbarra x fare i sollevamenti ke ho potuto scegliere se averla dritta, curva alle estremità e/o interrotta al centro. cn una aggiunta ridicola mi ha costruito una forcella da inserire nei fori del rack x fare le kif. il montaggio è stato semplicissimo e anke rintracciare ilpiso pur avendo dovuto fare 5 ore di makkina, x me ke vengo da perugia. ilpiso è stato disponibilissimo al telefono e pazientissimo x qnt riguardava le mie fissazioni, e il p.r. è solidissimo, praticamente un angelo custode degli allenamenti miei e di mio figlio!!! la qb è uno spettacolo: ci faccio anke le spallucciate e le alzate x le spalle. alle volte la carico da bestia e faccio un giro prestabilito, come se trasportassi delle valige. sto diventando un 1/2 animale! e finalmente, devo dire, dopo 25 anni di attività aerobica catabolizzante.
in sintesi: contattate cn fiducia ilpiso. e se volete delle foto del mio rack potete farvi dare la mia mail direttamente da lui. siamo rimasti infatti in contatto. mi è utile qualcuno ke mi consigli cm allenarmi, e lo devo ringraziare anke x qst.
ciao e buone pompate a tt!