brutte notizie, ho scoperto ke il bilanciere della palestra dove ho provato i 5RM è + leggero d 2 kili rispetto a qll ke uso io nella palestra mia ke ha riaperto quindi mi tocca reinserire tutti i valori negli skemi :S :S
cmq cm prima giornata di BS è andata benino ho usato 3minuti d riposo per lo squat, dove ho sbajato anke i carichi dato ke nella tabella cerano scritte le libre e io dovevo riconvertire, e ho fatto 2 serie in +.. :S :S, poi 1'15" per la panca ke ho trovato abbastanza pesante e x il rematore (a causa d qst ultimo esercizio ho mezzo litigato kol proprietario ke mi ha rimproverato d buttare il bilanciere con pesi sopra al parque e quindi d rovinarlo, quando l'anno scorso cera un ragazzo ke karicava 130Kg e c faceva lo stacco da terra x nn so quante reps senza rovinare nulla... )
per il resto nulla da segnalare, a parte una cosa siccome vedo ke tra lunedi e venerdi i carichi della panca e del remaotre cambiano aumentando un pokissimo d venerdi, mi consigliate d aumentare quel giorno il rest a 2' invece ke 1'15" ?
Segnalibri