La cosa più difficile è non caricare a palla in tutti gli eserciziPerché mi piacerebbe tirare forte su tutti, l'ho fatto in passato ma non è una buona idea. Tanto pareggio con il volume settimanale, a fare panca e stacco & co. 33 volte a settimana il sistema nervoso si adatterà a spingere! Oppure scoppio, una delle due...
Quest'anno voglio i carichi, l'obbiettivo top sarebbe 215-220 di squat, 165-170 di panca e 270 di stacco. Military press sogno un 100 ma non è affatto semplice... Non ho intenzione di mollare i fondamentali low-rep nemmeno in massa. Lo fanno in tanti, perché non posso farlo anch'io? Anzi rispetto agli anni passati dalla definizione sono uscito con carichi ancora degni di tale nome, sfrutterò la forma buona per recuperare tempo.

Perché mi piacerebbe tirare forte su tutti, l'ho fatto in passato ma non è una buona idea. Tanto pareggio con il volume settimanale, a fare panca e stacco & co. 33 volte a settimana il sistema nervoso si adatterà a spingere! Oppure scoppio, una delle due...
Segnalibri