omg impressionante :O
è davvero un animale, ke forza!!
omg impressionante :O
è davvero un animale, ke forza!!
bel WO,mi piace
SQ 5x5@ 65kg r 3"
BP 5x5@ 55kg r1"20
rematore "cinghialesco"() 5x6 x 50kg r2"
parallele 4x15 15 13 12 r1"30+ pushdown1x20
Note: nel rematore...ho tenuto una presa prona un po + larga delle spalle..ma non so.."non sento" troppo bene il movimento...mi sa che a parita di carico,con la supina ho una tecnica migliore.....cmq ho cercato di fare un mini-fermo come nel video.
Lo SQ mi ha prosciugato le energie
La panca è andata bene,non sono ancora esplosivo,ma la tecnica mi sembra buona
Nelle parallele,se tenevo 2min forse riuscivo a fare un 5x15...la prox volta ci provo
Peso di oggi: 63kg
Note alimentari:somo,a pranzo ho fatto carne+pure di patate(fatto in casa) ...a dopo i feddback
![]()
Alimenazione di oggi
colazione 140gr (rosetta + prosciutto cotto)
pranzo : 2 braciole di maiale+ 200gr pure
merenda: 150gr lerdammer
cena:150gr riso + 10gr evo + 10gr grana + 200ml succo frutta
adesso: 170gr ygreco+200ml latte+125gr yogurt..avevo ancora famexD
> bene con il pure...il pranzo non mi riempie + di tanto(cosi come la merenda) e arrivo a cena con + fame.
Ultima modifica di Mancino; 31-08-2009 alle 11:33 PM
mi sembra stia andando bene!
pian piano inizi a provare gli accostamenti in modo da capire come reagisci alle varie combinazioni
si![]()
Speriamo adesso di aumentare di peso...come mini-obiettivo mi piacerebbe essere 65kg "pieni" entro Natale
pessimista![]()
In effetti ora di Natale è lungaquasi 4 mesi....si forse posso puntare piu in alto
cmq,il massimo,ma veramente il massimo(non dico il mio sogno,ma quasi ]#) sarebbe essere hp entro giugno/luglio 2010
quindi > 10 mesi alla data ipotetica del 1 luglio x prendere 7kg (abbastanza puliti,ma non mi fisso troppo sul prenderli pulitissimi)
che ne dici? o adesso sono troppo ottimista?![]()
Ieri
colazione 140gr (rosetta + prosciutto cotto)
pranzo : 200gr carne + 200gr patate
merenda: 200gr albumi + 80gr frutta secca
cena:quasi 200gr pasta + 10gr evo + 10gr grana + 200ml succo frutta
prebed: 170gr ygreco +125gr yogurt.
> forse le patate sono ancora meglio del pure..ma siamo la
-----------------------------------------------------------------
Oggi invece ho mangiato poco fin ora..dormito 6 ore stanotte,pranzo fuori casa...fino a poco fa ho dormito > mi sveglio e 0 fame > ho preso un gelato (artigianale) adesso vado in pale...spero di tirare su ste kcals giornaliere prima di andare a letto...anche se 0 fame...
eventualmente fai un buon pasto completo (pro+gra+carb) a cena
come vedi non è facile essere costanti (è questo che fa la differenza)
quanto pesavi oggi? (se ti sei pesato)
ciao
è si...piu che altro,se tuto va bene,meta settembre inizio l uni,quindi sara unperiodo si "assestamento"...ovviamente cerchero di essere il piu costante possibile
Sta mattina non ho osato pesarmiavevo il test d ammissione e non potevo permettermi di essere depresso per un eventuale pesata fallita
Non so se è attendibile pesarsi domani..visto oggi come è andata
cmq al di la di tutto buon WO
DL 5x5x 80kg r 3" (ho provato come dicevi tu,ogni reps)
panca manubri 5x10 18+18
trazioni ampie prone 4x6 + una un po + stretta x4 (non mi tiravo piu su xD) r 2"
bicipiti 6sets
![]()
Somo,una curiosita...ma in una giornata come questa,dove sono basso di Kcals/poca fame ecc,x me, conviene
>sbattersene e continuare a mangiare pulito
>utilizzare qualche Junk food,pur di alzare le Kcals e non andare sotto?
ci credi che mi sono preso il gelato solo per alzare le Kcals?![]()
Segnalibri