E sarebbe uno sgarro??![]()
E sarebbe uno sgarro??![]()
no, paradossalmente da quando vivo l'alimentazione inmaniera meno ossessiva di prima sgarro molto meno e + leggermente![]()
oggi wo!:
arrivo in palestra e c'è uno strano individuo con 185 kg sul bilanciere dentro il rack che stacca il bil dagli appoggi e , con le gambe vicinissime va giù di un millimetro e risale.
panca 8x6@67.5% 75 kg buono, allungo un pò i recuperi perchè alla 4, avendo recuperato troppo poco, ho dovuto fare senza fermo l'ultima.
mentre faccio la panca viene li e mi dice che devo appoggiare i piedi sulla panca, poi si mette accanto e , facendo rimbalzare il bilanciere sul petto come un dannato con il mio stesso peso va a cedimento in maniera +ttosto imbarazzante
squat 10x6 57,5% 75. quanto son lunghe 10.
arrivato a fare lo squat viene li e con tono da furbetto dice che fa 185.
al chè mi metto a ridere e gli chiedo se scende sotto il parallelo, e lui, sisi giusto un pelino:lol:
dopo un pò inizia a rompermi le scatole con interventi idioti da professorino tipo:
non devi usare scarpe piatte ma scarpe da ginnastica con un bel tacco.
al chè mi stufo e gli spiego in maniera calma tutte le cazzate che ha detto facendogli fare una figura di mer*a così colossale che credo che cambierà palestra. , soddisfatto
good morning 5x10 @45% lo sento molto molto molto leggero....sarà ok?
avendo dimenticato la scheda non mi ricordo che complementari ho per la panca, quindi vado di
3x8 spinte su piana
2x8-6 dicroci su piana
una serie di croci ai cavi anche se so che non ci andava giusto perchè volevo un pò di pump
cmq allenamento buono nel complesso!
è allucinante la gente che si trova in palestra
tralasciando che siete malvagi e non venite + sul mio diario... LOL
ero indeciso su che fase di trasformazione fare dopo la fase di accumulo postata in prima pagina...avevo pensato di attaccarci quella del garilov ma non so quanto sia corretto, sulla forza sono a digiuno
Segnalibri