diciamo che aumenterei di 5-10kg ogni seduta di stacco (in base a come ti senti)
e farei cifra tonda nello squat (eventualmente provando qualcosina in + nelle ultime settimane)
diciamo che aumenterei di 5-10kg ogni seduta di stacco (in base a come ti senti)
e farei cifra tonda nello squat (eventualmente provando qualcosina in + nelle ultime settimane)
okin pratica per lo stacco va bene allora come ho scritto su(e poi vedo,se il 5x4x85kg mi sembra leggero,nel 5x2 aumento di 10kg)
va bene anche per lo squat,,arrotondo per difetto nelle prime 2/3 settimane e nelle ultime per eccesso
![]()
Nota divertente:
hahaha...ho visto adesso questo video del cinghiale....bellissimo intorno al 1min15sec quando gli dice....."forza! dai....NON PESA UN CAZZ.O..."]
# mitici!
http://www.youtube.com/watch?v=hhYGCNMQrG8
omg impressionante :O
è davvero un animale, ke forza!!
bel WO,mi piace
SQ 5x5@ 65kg r 3"
BP 5x5@ 55kg r1"20
rematore "cinghialesco"() 5x6 x 50kg r2"
parallele 4x15 15 13 12 r1"30+ pushdown1x20
Note: nel rematore...ho tenuto una presa prona un po + larga delle spalle..ma non so.."non sento" troppo bene il movimento...mi sa che a parita di carico,con la supina ho una tecnica migliore.....cmq ho cercato di fare un mini-fermo come nel video.
Lo SQ mi ha prosciugato le energie
La panca è andata bene,non sono ancora esplosivo,ma la tecnica mi sembra buona
Nelle parallele,se tenevo 2min forse riuscivo a fare un 5x15...la prox volta ci provo
Peso di oggi: 63kg
Note alimentari:somo,a pranzo ho fatto carne+pure di patate(fatto in casa) ...a dopo i feddback
![]()
Alimenazione di oggi
colazione 140gr (rosetta + prosciutto cotto)
pranzo : 2 braciole di maiale+ 200gr pure
merenda: 150gr lerdammer
cena:150gr riso + 10gr evo + 10gr grana + 200ml succo frutta
adesso: 170gr ygreco+200ml latte+125gr yogurt..avevo ancora famexD
> bene con il pure...il pranzo non mi riempie + di tanto(cosi come la merenda) e arrivo a cena con + fame.
Ultima modifica di Mancino; 31-08-2009 alle 10:33 PM
mi sembra stia andando bene!
pian piano inizi a provare gli accostamenti in modo da capire come reagisci alle varie combinazioni
Ieri
colazione 140gr (rosetta + prosciutto cotto)
pranzo : 200gr carne + 200gr patate
merenda: 200gr albumi + 80gr frutta secca
cena:quasi 200gr pasta + 10gr evo + 10gr grana + 200ml succo frutta
prebed: 170gr ygreco +125gr yogurt.
> forse le patate sono ancora meglio del pure..ma siamo la
-----------------------------------------------------------------
Oggi invece ho mangiato poco fin ora..dormito 6 ore stanotte,pranzo fuori casa...fino a poco fa ho dormito > mi sveglio e 0 fame > ho preso un gelato (artigianale) adesso vado in pale...spero di tirare su ste kcals giornaliere prima di andare a letto...anche se 0 fame...
Segnalibri