Scusa eh niente di personale...anche perchè la vita vera è fuori da un forum, se sono 3 anni che ti alleni è mai possibile che non ti è mai passato per la testa di leggere e informarti sull'allenamento e provare a fare qualcosa da solo per poi magari farti dare qualche consiglio per aggiustarla? Tu non chiedi consigli o aiuti, tu chiedi schede fatte da zero.




Rispondi Citando
Segnalibri