Citazione Originariamente Scritto da giannibezzi Visualizza Messaggio
purtroppo qst è il problema vedi?uno kiede aiuto e consigli e si trova a parte poki e sottolineo poki,solo gente ke prende per il c**o...mah,contenti loro...io aspetto sempre carnera o qlcuno alla sua altezza...qst mi è permesso dirlo e lo so
Scusa eh niente di personale...anche perchè la vita vera è fuori da un forum, se sono 3 anni che ti alleni è mai possibile che non ti è mai passato per la testa di leggere e informarti sull'allenamento e provare a fare qualcosa da solo per poi magari farti dare qualche consiglio per aggiustarla? Tu non chiedi consigli o aiuti, tu chiedi schede fatte da zero.