Quinto giorno di dieta simil PSMF.
Allenamento discreto!
Power Clean
4x2 60-70-80-85Kg (2min) limitati sia in serie che in peso per precauzione, ma credo che avrei potuto lasciare come al solito
Stacco
4x2 150-170-190-210Kg (2,5min) decenti, la forza non mi abbandona ancora.
Rematore Yates
2x5 con 105Kg (2min) pure puliti, 10x85Kg
Trazioni presa neutra zavorrate
3x4 +20Kg, cominciavo ad essere stanchino quindi niente 4^ serie (90 sec)
Croci inverse delts posteriori
3x10 con 10Kg sfruttate meglio stavolta (1min)
Addominali
Mi intrippano le superserie, 2x10+10+10 di crunch inversi, classici e russian twist. Devastante e rapidissimo!
Un'ora secca di workout, seguita da molte pose video e foto. Vi preparerò qualcosa, ci sono particolari interessanti!![]()
bel wo, semplice e devastante
Mattina di prova, niente colazione, funzioni corporali e pesata. L'elettronica segna 85-85.2Kg lampeggianti, tengo buono l'85Kg. Sono ben 2 Kg in meno rispetto alla settimana scorsa, a pari condizioni di scarico! Wow....
Mezz'ora di foto e filmati di pose a freddo, devo dire che il risultato è incoraggiante.... in ogni caso non proseguirò la dieta.
Ora mi sono appena sparato una ricarica iniziale di 70g di WMS (amilopectina) al quale seguiranno tra qualche ora 200g di riso in bianco, per poi ripetere le foto nel tardo pomeriggio. E vedremo cosa esce dal paragone![]()
http://www.youtube.com/watch?v=altYF-E2bAQ Questo è il risultato della prima fase, a voi il giudizio.... ed il tutto, ci tengo a sottolinearlo visto certe voci che girano, totalmente drug-free.
Molto bene.. mi sembri ben definito!! riesci a mantenerti così ed a crescere o prevedi di aumentare la bf per le successive fasi?![]()
Così la vedo difficile, sicuramente cercherò di sporcarmi poco o comunque il meno possibile, ma il tiraggio per me è un dramma... fai conto di cosa ho dovuto fare per arrivare solo a questo tiro. Mantenerlo sarebbe un problema, comunque dalla settimana prossima rialzo gradualmente le kcal e mi rimetto al lavoro serio...
Complimenti, gran bel fisico!
Mi iscrivo!
eccellente davvero... se proprio, mi concentrerei bene sul petto alto/clavicolare e sulle braccia, leggermente indietro al resto
Cmq, un fisico spettacolare. Se volessi, un giorno una garetta bb ci starebbe senza problemi, sei completo e massoso
bravissimo![]()
Sul petto alto lo so, è la mia bestia nera soprattutto per la forma sfortunata della gabbia toracica, che è molto poco spessa sulla parte alta. Questo mi penalizza parecchio sul petto. Per le braccia credo manchi bicipite, che di picco non ne ha granché ma ci lavorerò.
Ti ringrazio teo, anche se le gare di BB per il momento non rientrano nei miei interessi.
Questo è lo stacco da 210 di ieri
http://www.youtube.com/watch?v=8dYH0NenB5k
Un pò sporchino ma abbiate pietà, stavo anche morendo di fame![]()
hai aumentato la definizione dei video? webcam nuova?
ammazza yashi, stai da dio!
strano però che in 5gg di PSMF tu abbia perso solo 2kg di BW
in ogni caso mi sembra che l'esperimento sia riuscito benone, la prossima volta che avrai intenzione di affrontare una crash diet per 5gg saprai cosa aspettarti (e saprai che la forza ne risente relativamente poco)
pensa che i miei migliori PR l'anno scorso (come i 210kg di stacco a 68kg di BW) li ho fatti proprio il venerdi dopo una settimana di simil psmf (grassi un pelo + alti e pro un pelo + basse)
No la fotocamera è sempre quella, semplicemente prima non mi caricava i video in HQ, ora ce li ho anch'io
Piano, 2 Kg dal pre ricarica... post mi sa che ero sugli 89 effettivi, quindi sarebbero 4. C'è anche da dire che non ho dato molto in aerobica, che ho usato whey (lattosio che trattiene acqua) e ho abbondato con le proteine, forse ne ho messe qualcosa in più di 2,5g/Kg. Ho abbondato con la vitamina C, tè verde e caffè amaro (+caffeina) e ho mantenuto ottimi livelli d'energia, invece oggi dopo il riso (200g) mi sentivo come zavorrato!Credo sia stato il picco glicemico, poi nel pomeriggio ho consumato del pane con marmellata ed ora ho fatto un altro pò di foto e video per il raffronto.
Posso dire che il lavoro di definizione di quest'anno è finito!era partito in sordina, mi son lasciato andare nella settimana di vacanza e nonostante ciò ho recuperato una forma discreta. Il mio anno d'allenamento (definizione-forza/massa/definizione) si può dire concluso con un discreto aumento di qualità, nonché di carichi mentre a massa non ci sono evidenti balzi. Molti si erano stupiti quest'inverno alludendo a strane pratiche, in realtà mi ero solo ingrassato più del dovuto... A ben guardare peso (ora) 9Kg in meno del mio massimo peso in massa....
![]()
Yashi mi sto chiedendo: ieri ho fatto lo squat (10 ripetizioni con appena 98,5 kg già..) e sono andato vicino all'infortunio o mi sono leggermente infortunato alla schiena..
Mi chiedo secondo te con una cintura da PL potrei essere più protetto eseguendo squat e stacchi (anche ad alte ripetizioni) ma al limite? grazie![]()
Segnalibri