No no, non ho mai detto che approvo o mi piace questo tipo di idee/obiettivi...
Volevo solo spiegare il perchè lo ha fatto poi ognuno tirerà le proprie conclusioni.....![]()
No no, non ho mai detto che approvo o mi piace questo tipo di idee/obiettivi...
Volevo solo spiegare il perchè lo ha fatto poi ognuno tirerà le proprie conclusioni.....![]()
beh, i suoi obbiettivi potevano essere raggiunti facendo qualcosa di costruttivo, (libri, articoli, teorie, etc etc)... Alcune persone ce le ricorderemo sempre, sia nel BB come in altri campi, lui invece ha deciso di riempirsi di syntol, cosi' su due piedi mi sembra la trovata di un bambino capriccioso, che non ricevendo quello che vuole cerca di fare di tutto per attirare attenzione. solo che e' negativa.
se si vuole essere ricordati bisogna fare cose che non si possono scordare, se vuoi essere preso per il culo a vita basta fare una caz.zata grossa.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
come esempio inoltre, vorrei ricordarvi di un uomo che abbiamo proprio qui sul forum: IronPaolo, lui con i suoi articoli e' riuscito a coinvolgere un sacco di persone, ad appassionare la folla, a darci linfa preziosa per i nostri WO, tutto GRATIS su un blog. Paolo non e' mai stato sulle copertine delle riviste o nei media come Gregg Valentino, ma al momento e' il frontman piu' importante che abbiamo in Italia, una cosa unica specialmente in un paese dove il PL ed il BB sono morti in partenza.
se fosse nato in america avete presente che cosa sarebbe a quest'ora? sarebbe citato da Tate e company. se devo associare un nome al mio sport lo associo a Paolo e non a Valentino.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ben detto. Rep![]()
straquoto!!!![]()
Segnalibri