poike sn ignorante in materia mi puoi siegare cosa sn i cho ecc
poike sn ignorante in materia mi puoi siegare cosa sn i cho ecc
Spero tu non stia prendendo in giro...se leggi il regolamento potrai notare che non possiamo fare diete cosi dal nulla quindi la tua domanda è totalmente fuori luogo...per evitare continue richieste che non possono essere soddisfatte ti do io un consiglio: cerca e informati nella tua palestra o tramite amici e vai da un bravo preparatore lui ti farà una bella plicometria e prenderà i tuoi dati, da li LUI E SOLO LUI ti farà una dieta o ti darà dei consigli alimentari, da li se avrai qualche dubbio posterai la tua alimentazione e noi la modificheremo nel modo più appropriato![]()
a breve mi dovranno arrivare proteine ON whey e anator p70...ke dite li uso insieme o faccio l inverno cn le proteine e la primavera cn l anator??
Mi accodo a Mancino..
Caro piccirillo, non sai cosa sono i carboidrati e in che cibi li trovi però vedo che di proteine in polvere e Anator te ne intendi...
Ecco, questo è l'approccio sbagliato alla disciplina.
I MIGLIORI NUTRIENTI LI TROVI NELL'ALIMENTAZIONE NATURALE!!!
Cerca di approfondire l'argomento alimentazione e allenamento nelle sezioni in rilievo.
Poi quando avrai ben chiaro il tutto e ti sarai fatto un paio di anni come si deve parleremo di Anator...
p.s-Sinceramente poi dubito tu sappia cosa sia l'Antor, considerato che chiedi se puoi usarlo in primavera...
E' una bomba di creatina, zuccheri e aminoacidi..
ho kiesto dei consigli su come usarli..Poi nn è ke nn conosco i carboidrati nn sapevo ke si riferissero alla sigla cho..cmq questa è la mie dieta tipo
Mattina:2 uova(sbattutte o a frittata o crude),1 frutto,1spremuta,1 tazza di caffe.
Spuntino:uno yogurt un frutto e un pakketto di krekers
Pranzo:un primo , nu secondo(carne o pesce),un contorno,frutta (anguria pesche ecc..)
Spuntino:.........
Cena.un secondo, contorno e frutta
e prima di andare a dormire mi mangio tipo un gelato oppure qualche brioscina...
Prima di prendere l'anator forse dovresti capire cosa significa davvero mangiare tanto.
ed eliminare qualche "brioscina" prima di andare a dormire!!!!
sulla base di cio ke vi ho scritto...potete farmi voi la dieta giusta??
Segnalibri