Ale, come puoi abbandonare la tana?
Ale, come puoi abbandonare la tana?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao Uber!, dispiace anche a me abbandonare la tana ma l'infortunio che ho avuto mi ha fatto capire che non sono in grado di allenarmi da solo quando i carichi sono alti, tanto più con l'attrezzatura da home gym...se avessi potuto comprare un rack il discorso sarebbe stato diverso ma non ho posto dove metterlo, quindi onde evitare di sfasciarmi l'altro piede preferisco farmi un abbonamento in palestra...magari andrò 3 volte a settimana da Tony musante
a proposito te come stai? vacanze finite?
io bene grazie, adesso e' finita la pacchia e sono a lavoro!
non sapevo del tuo infortunio, spero che tu ti rimetta presto, io ne so qualcosa...
a presto!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sono tornato operativo quasi al 100%, tieni conto che il 26 giugno mi sono procurato 10 fratture i un piede e una ferita profonda 1cm e larga 5 sempre sul piede...ora cammino guido e tra poco riprenderò ad allenarmi...diciamo che sono soddisfatto di come sta andando la guarigione, spero di essere in pedana già nei primi mesi del 2010
ottimo! forza Ale!
ho ricevuto ed accettato una proposta d'acquisto pertanto chiedo ai mod di chiudere il post in quanto ho concluso la vendita della merce.
Grazie
fatto![]()
Segnalibri