La dieta è quella ho aggiunto un altro pasto nei giorni di wo un due ore prima dell'allenamento: 100gr di prosciutto cotto.
Per il resto ho da chiedere:
le verdure devo contarle nella dieta o posso mangiarle a sazietà?sazietà, imho
quanto olio di pesce devo prendere ? io ora ne bevo 0,5ml dopo pranzo non so quanti o3 abbia il tuo olio di pesce, cmq la dose media è 2-4gr di o3 al giorno...lontano dal wo
quante cpr di multivitamico devo prendere ? va in base al prodotto o sono tutti uguali ?il contenuto varia in base al prodotto...
quanti grammi di maltodestrine sono consigliabili durante un wo e in quanta acqua ?secondo me il during wo è un pò una cagata...piuttosto metterei nel prewo oltre ai 100prosciutto anche un pò di carbo
nel post wo va bene prendere 1gr per kg corporeo di glucosio o devo tenermi verso 0,7 ?dipende dal volume del wo e dal tuo somatotipo...io, mezza sega, prendo circa 100gr di glucosio nel post wo
di siero di latte nel pw come dose massima assimilabile 30 gr (25gr di pro) vanno bene ?la diatriba è sempre aperta circa la dose assimilabile di pro...cmq 25/30gr effettivi sono una giusta dose, secondo me!
con questa integrazione arrivo a 2,5gr per kg di peso che ne pensate ?
comunque io a pranzo e cena userei azichè fonti proteiche grasse, fonti magre+olio evo...
Segnalibri