Visto adesso, Grazie somo per la repsperiamo si avveri
![]()
Visto adesso, Grazie somo per la repsperiamo si avveri
![]()
ciao mancio, puoi postare le misure??
le gambe kome stanno messe?
ciao,giusto,un po di misure!
(prese adesso,quindi a freddo)
braccio dx contratto 33cm > molto poco
gamba dx (in mezzo) 54cm / nel punto piu grosso(vicino all inguine +o-) 55,5cm
Gia che ci sono mi sa che posto le foto delle gambe e del back(e qua pioveranno srep)..
Le gambe(polpacci esclusi pero) "ci sono" pero 0 separazione,mi sa di essere un po ginoide,se ho capito bene cosa vuol dire.cmq >posto le foto![]()
WO con test panca
non sono soddisfatto al 100%...forse ho sbagliato l "avvicinamento",forse non ho "osato abbastanza" sta di fatto che agli 80kg (che gia è un risultato scarso) non ci sono arrivato ma mi sono fermato @ 77,5kg
Panca:riscaldamento poi
2x60kg
1x62,5kg
1x67,5kg
1x72,5kg
1x77,5kg > che è durata un eternita..i gomiti si sono un po allargati...cosi ho preferito non tentare gli 80kg...
poi SQ 5x3 55kg
push down 6sets
abs 2o3sets
alimentazione di oggi
colazione 75gr prosciutto cotto + 6 gallette (300kcal)
pranzo 250gr carne (550)
spuntino 200ml albumi (+5gr cacao) + 80gr frutta secca (600)
cena 200gr pasta con sugo + succo d arancia 100ml (800)
adesso 200gr ygreco + 120ml latte (370)
Note:domani mi peso e vediamo...l appetito devo dire che c è,soprattutto a merenda e verso cena..pero questi 200gr di pasta iniziano a diventare pesantucci se devo essere sincero,e mi sembrano ogni sera di piu (anche se li peso e vedo che sono sempre 200gr)
tot Kcal > 2620
ciao
per la panca ci vorrebbe un video, sicuramente ci saranno dei difetti (anche piccoli) su cui lavorare
per la dieta: potresti ridurre la pasta a 100g e spostare i carboidrati negli altri pasti o semplicemente aumentare gli alimenti che per ora non ti scocciano
ciao somo
si c hai ragione per il video...purtroppo potro riprendere solo lo stacco (ma non succedera +)
Cmq,sicuramente avro tanti piccoli(o grandi) difetti...riporto una sensazione : prima quando risalivo con il bilancere ho notato che tendevo a riportarlo verso gli appoggi,oggi mi immaginavo di spingerlo in avanti e la traettoria era piu dritta (da sotto i capezzoli a sopra) non so se mi sono spiegato bene
xero senza un video...
per la dieta dici di spostare quei carbo dove? ritornare al pranzo e cena sia carbo che pro? (in caso finisco la week cosi e poi vediamo)
A poi,avevi qualche idea su come proseguire ?perchè io avevo visto una tua idea a rip un pochino + alte e devo dire che mi ispirava e non poco
(esempio del lunedi)
Che ne pensi?sarebbe un giusto momento,o è meglio ancora tenere le rip basse???
![]()
nella panca io preferisco la traiettoria dritta , non a J
i carbo li posizionerei negli altri pasti carbo\pro, se te la senti, oppure aumenterei gra\pro
il programma che hai quotato può andare anche se nel tuo caso manterrei un primo esercizio con reps tra 3 e 5, un secondo es. in 5x5 e un terzo es. in 5x8-10
es.
panca bil. 5x3 x 80%
squat. 5x5 x 70-75%
panca manubri (o inclinata). 5x10
trazioni: 5x10
ciao
Solo che 70gr di carbo da aggiungere la mattina la vedo un po durain caso avevo pensato che potrei inserirli a pranzo ma facendo cosi
pranzo : 200 gr carne + patate (gr da vedere) o robe tipo pure (fatto in casa)
che pensi? sarebbe una soluzione cmq leggera,non mi dovrebbe appesantire troppo.
Mi piaceL unica cosa che mi preme è tenere le trazioni 2xweek,per il resto mi va bene tutto
![]()
per l'accostamento degli alimenti prova e fammi sapere
ti butto un'idea sull'allenamento, dimmi se ti sembra fattibile, altrimenti lo sfoltiamo (così è tosto)
lun:
Squat: 4x3x85% \ 4x3x85%\ 3x2x90%
Panca: 5x5x70% \ 5x6x70% \ 6x6x70%
Squat: 5x10x45-50% \ 5x8x50-55%\ 5x6x55-60&
opzionale: leg curl 3 sets alte reps
mer:
Panca: 4x3x85% \ 4x3x85% \ 3x2x85%
Squat: 5x5x70%
panca manubri: 5x10 \ 5x8 \ 5x6
trazioni: 5 sets
opzionale: tricipiti ai cavi o parallele (senza esagerare)
ven
Stacco: 4x3x85% \ 4x3x85% \ 3x2x90%
lento avanti o panca inclinata: 6x6 o 4x8
rematore bilancere o pulley: 5x8
trazioni: 2 sets
opzionale: curl bicipiti
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 27-08-2009 alle 09:45 AM
Ciao Mancino vorrei darti unamia opinione cosi un pò superficiale dato che non ho dato ancora una letta approfondita al tuo diario, hai una struttura molto buona, buona anche la bf devi lavorare le braccia perche mi sembrano carenti..comunque nel complesso un fisico che di sicuro ti darà soddisfazioni![]()
GRAZIE somosi proviamolo§#d
L unica cosa,mi sa che per il secondo SQ conviene tenere le % piu basse tra quelle da te indicate (45-50 e 55 %) perchè ho visto che arrivo distrutto,e le reps mi sembrano infinite > ho paura che la tecnica vada a farsi benedire![]()
Da qui,potrebbe andare cosi?
lun:
Squat: 4x3x85% \ 4x3x85%\ 3x2x90%
Panca: 5x5x70% \ 5x6x70% \ 6x6x70%
Squat: 5x10x45% \ 5x8x50\ 5x6x55-&
opzionale:bicipiti (,con l esperienza di quest ultima scheda,le gambe le sentivo gia devastate)
mer:
Panca: 4x3x85% \ 4x3x85% \ 3x2x85%
Squat: 5x5x70%
panca manubri: 5x10 \ 5x8 \ 5x6
trazioni: 5 sets
opzionale: tricipiti ai cavi o parallele (senza esagerare)
ven
Stacco: 4x3x85% \ 4x3x85% \ 3x2x90%
panca inclinata: 6x6 o 4x8
rematore bilancere o pulley: 5x8
trazioni: 2 sets
opzionale:alzate lat ( vedo le mie spalle rispondere veramente bene,sembrano + stondatenei limiti del mio fisico ovviamente
) o forse è solo un impressione e sarebbe meglio tenere il lento avanti?
Che ne dici? Potrebbero starci queste 2 piccole modifche?
Per tutto il resto,mi piace veramente![]()
se ti sembra troppo pesante (e in effetti ti capisco, perchè così è + o meno come mi alleno io adesso e torno a casa cotto)
potremmo semplificare le sedute e allungare la programmazione
in effetti così mi sembra molto + adatta a te
lun
Squat: 5x5x70-75% \ 5x4x75-80% \ 5x3x80-85% \ 5x2x85-90% \ 5x1x90-95% o test
Panca: 5x5x70%
rematore o pulley: 5x6-8
opzionale: tricipiti ai cavi o parallele (alte reps)
mer
Stacco: progressione dello squat
panca inclinata con manubri: 5x10 \ 5x8 \ 5x6 (e ripeti)
trazioni: medie reps
opzionale: bicipiti e avambracci (curl e hammer curl)
ven
Panca: progressione
Squat: 5x10x50% \ 5x8x55% \ 5x6x60% (ripeti eventualmente aumentando)
lento avanti: 5x8
trazioni: 5 sets alte reps (o molti set con buffer)
opzionale: triset alzate laterali\frontali\posteriori 3 x 3 x 10reps
andata x questa!
bene bene,lunedi si rinizia alla grande §#d
Grazie somo!
Segnalibri