A mattina ho fatto colazione con jugurt fette bisottate, a pranzo sassice 3 costicine, insalata mista. A sera ancora nno so cosa mangero.
A mattina ho fatto colazione con jugurt fette bisottate, a pranzo sassice 3 costicine, insalata mista. A sera ancora nno so cosa mangero.
communcque consigliatemi cosa fare dmercoledi o domani giurò che lo farò.
innanzitutto scrivere in italiano corretto e non come un Flistoon...
Comunque se hai uno schema d'allenamento non capisco come fai a non sapere già cosa fare domani.
Se lo chiedi a noi vuol dire che non solo hai una scheda ma nemmeno un minimo di programmazione settimanale..
Ciao Piada
Fred Flinstone (John Goodman)Sa cosa facciamo quassù signor Flinestone?
Noi ce lo siamo sempre chiesto.
Noi sviluppiamo, analizziamo, concettualizziamo, priorizziamo...
Quando mangiamo?
Fred Flinstone (John Goodman)Allora signor Flinestone, un ultimo strike e vinciamo, ce la farai?
Quant'è vero che la terra è piatta.
Fred Flinstone (John Goodman)Per sua informazione, il circolo non li accetta più i neandhertaliani.
E vero come ha gia detto qualcuno che un minimo di programmazione non esiste ma è anche vero che durante la settimana alleno tutti i gruppi muscolari, senza tralasciare nessun grande essercizio e non è cosa da poco. Di fatto e molto istintivo ma non vuol dire per forza che sia scoretto fare cosi. Indicavamente (almeno questo lo tengo ben a mente) alleno ogni gruppo muscolare ogni 7 giorni fatta eccezzione per polpacci-addome che vengono allenati 2 volte a settimana o snvhe tre dipende poi quest'anno ho deciso di abbandonare ogni forma di allenamento mirata ai bicipiti, allenerò solo in modo specifico i tricipiti. Sono sicuro che se mi impegno come si deve nelle trazioni e negli essercizi base i bicipiti andranno di pari passo col resto.
Segnalibri