ok ho appena concluso l'allenamento per gambe, sono a pezzi ho glutei adolenziti di brutto e cosce pure. Ho fatto la seguente sessione=
lunedi 24\8
squat alla colleman, cioè uno squat senza rest pause nella serie, devo dire molto duro da fare alla fine si è come rimbambiti e viene voglia di mollare nelle ultime serie invece bisogna tenere la stessa cadenza o al limite rallentare un pò ma senza fermarsi. L'acosciata e completa la risalita non prevede il blocaggio della gambe. Un esercizio devastante fatto in questo modo altro che pressa o squat alla multypower.
riscaldamento 50 Kg x 10 rep. allenamento 70 Kg x 2 serie 10 rep ciascuna, dovevo fare un ulteriore serie ma quando sno arrivato alla 5 rep mi e venuto spontaneo andare in rest pause di conseguenza ho messo giu il bilancere perchè ho ritenuto sprecata fare quella serie.
affondi in movimento coi manubri , penso che tutti li abbiano fatti almeno una volta, due manubri da 11 Kg ciascuno percorso di andata 15 m solo andata poi pausa ripetuto per 3. Alla fine di tutto streching.
so che può sembrare veramente poco ma la fine facevo fatica a fare le scale e ho glutei indolenziti.
Domani non so se allenarmi, considerate che lavoro a tempo pieno ed e difficile conciliare allenamento con tutti impegni e rotture di scatole che ho.
Pensavo di fare petto il mercoledì.
Segnalibri