l'impero dei draghi
finito l'altro ieri L'autunno dell'azteco, bellissimo
Ora sto leggendo "Figlia del silenzio", anche se con molta calma!
Sto leggendo "costruire la bestia perfetta" di L.Rea.
Poi mi piacciono tanto i libri sulla storia dell'evoluzione umana e su studi fantascentifici (vedi alieni ecc....)
Si va bhe....se magari vi kiedete perchè tutte le ragazze scappano...forse perchè ogni cosa che provano a dire c'è sempre qualcuno ke le dà addosso??è questa purtroppo l'impressione che ho avuto dal primo secondo che sono entrata qui...quindi i dubbi nn dovrebbero sorgere sul mio carattere, bensi su quello di altri membri....basta andare a vedere qualke post sul quale ho scritto io: c'è sempre stato qualcuno che ha fatto il saputello...grazie a dio nel corso della mia vita nn ho mai incontrato una sola persona che mi dicesse che sono antipatica, ma abbondantemente il contrario....quindi io dubbi sul mio carattere nn ne ho...ma ce li ho sui vostri....in questo forum ho notato una buona dosa di discriminazione verso le donne...e la cosa strana è che ancora vi kiedete come mai le ragazze non ci rimangono....ma davvero ve lo kiedete o lo fate tanto x fare...di chi è la colpa?? di babbo natale? mha....
Segnalibri