Il problema è che d'inverno col fredo e difficile andare fuori a correre, valuterò la possibilità di acquistare una cyclete.
Il problema è che d'inverno col fredo e difficile andare fuori a correre, valuterò la possibilità di acquistare una cyclete.
ok ho appena concluso l'allenamento per gambe, sono a pezzi ho glutei adolenziti di brutto e cosce pure. Ho fatto la seguente sessione=
lunedi 24\8
squat alla colleman, cioè uno squat senza rest pause nella serie, devo dire molto duro da fare alla fine si è come rimbambiti e viene voglia di mollare nelle ultime serie invece bisogna tenere la stessa cadenza o al limite rallentare un pò ma senza fermarsi. L'acosciata e completa la risalita non prevede il blocaggio della gambe. Un esercizio devastante fatto in questo modo altro che pressa o squat alla multypower.
riscaldamento 50 Kg x 10 rep. allenamento 70 Kg x 2 serie 10 rep ciascuna, dovevo fare un ulteriore serie ma quando sno arrivato alla 5 rep mi e venuto spontaneo andare in rest pause di conseguenza ho messo giu il bilancere perchè ho ritenuto sprecata fare quella serie.
affondi in movimento coi manubri , penso che tutti li abbiano fatti almeno una volta, due manubri da 11 Kg ciascuno percorso di andata 15 m solo andata poi pausa ripetuto per 3. Alla fine di tutto streching.
so che può sembrare veramente poco ma la fine facevo fatica a fare le scale e ho glutei indolenziti.
Domani non so se allenarmi, considerate che lavoro a tempo pieno ed e difficile conciliare allenamento con tutti impegni e rotture di scatole che ho.
Pensavo di fare petto il mercoledì.
A mattina ho fatto colazione con jugurt fette bisottate, a pranzo sassice 3 costicine, insalata mista. A sera ancora nno so cosa mangero.
communcque consigliatemi cosa fare dmercoledi o domani giurò che lo farò.
innanzitutto scrivere in italiano corretto e non come un Flistoon...
Comunque se hai uno schema d'allenamento non capisco come fai a non sapere già cosa fare domani.
Se lo chiedi a noi vuol dire che non solo hai una scheda ma nemmeno un minimo di programmazione settimanale..
Ciao Piada
Fred Flinstone (John Goodman)Sa cosa facciamo quassù signor Flinestone?
Noi ce lo siamo sempre chiesto.
Noi sviluppiamo, analizziamo, concettualizziamo, priorizziamo...
Quando mangiamo?
Fred Flinstone (John Goodman)Allora signor Flinestone, un ultimo strike e vinciamo, ce la farai?
Quant'è vero che la terra è piatta.
Fred Flinstone (John Goodman)Per sua informazione, il circolo non li accetta più i neandhertaliani.
E vero come ha gia detto qualcuno che un minimo di programmazione non esiste ma è anche vero che durante la settimana alleno tutti i gruppi muscolari, senza tralasciare nessun grande essercizio e non è cosa da poco. Di fatto e molto istintivo ma non vuol dire per forza che sia scoretto fare cosi. Indicavamente (almeno questo lo tengo ben a mente) alleno ogni gruppo muscolare ogni 7 giorni fatta eccezzione per polpacci-addome che vengono allenati 2 volte a settimana o snvhe tre dipende poi quest'anno ho deciso di abbandonare ogni forma di allenamento mirata ai bicipiti, allenerò solo in modo specifico i tricipiti. Sono sicuro che se mi impegno come si deve nelle trazioni e negli essercizi base i bicipiti andranno di pari passo col resto.
Segnalibri