Mah, imho sbagli i modi di porti e di usare il forum. Prima di postare ripassa la netiquette.
Mah, imho sbagli i modi di porti e di usare il forum. Prima di postare ripassa la netiquette.
si va bè,intanto io aspetto carnera e confido nel suo aiuto...![]()
ecco questa scheda propedeutica:
Seduta tre volte a settimana:
3x10 testate al muro
3x12 tette morelle
3x15 coppino dagli amici
Ti servirà per prepararti all'allenamento delle gambe.
Ahahahaah..
chi semina vento raccoglie tempesta...
Ahaha e ma non è mia..
Segnalibri