Ti consiglio io un PRODOTTO......si chiamano aminoacidi....so che il nome fa un po paura ma se ti fai un CICLO di questi per 6 settimane e poi per 2 interrompi vedrai che eviti effetti collaterali come ginecomastia...![]()
E perchè dovrebbe stoppare??![]()
ottima domanda menph, vorrei saperlo pure io...![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaahh...allora va beeeeeeeene...![]()
Segnalibri