Qua non si fabbricano schede. Presenta quella del tuo allenatore e vediamo se la mancanza di risultati dipende da questa o dall'alimentazione e dall'impegno che ci metti.
Qua non si fabbricano schede. Presenta quella del tuo allenatore e vediamo se la mancanza di risultati dipende da questa o dall'alimentazione e dall'impegno che ci metti.
Io credo che all'inizio non ci siano questi problemi!!
Alla fine all'inizio si cresce con ogni cosa dopo qualche mese al limite puoi vedere di ersonalizare n pò
Forse a 20 anni si cresce con qualsiasi cosa, secondo me alla sua età c'è bisogno di partire gia con qualcosa di "serio"...posta la scheda che ti preparano in palestra e magari qualche foto per renderci conto di come sei che poi con l'aiuto degli esperti vediamo di aggiustarla![]()
hai mai fatto sport fin'ora? se si cosa? e con che frequenza?? cmq io direi k x iniziare un po di multiarticolari non particolarmente pesanti e qualche complementare a peso libero (sicuramente meglio delle macchine) a rip medio alte potrebbero andare![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri